Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Scusa Ercole, hai detto che in seguito sarà rilasciato un aggiornamento che permette di gestire la CAM la LCN prioritaria; per aggiornarla come si dovrà fare, andando dalle impostazioni del TV o on air?

Stavo per porre lo stesso quesito...come si fa ad aggiornare la Card TivuSat dal tv? Oppure ho capito male?

Un po troppo ottimistico, ci sono diverse tv certificate che non possono (e non potranno) registrare, in particolare in presenza di codifica. Credo che ci saranno parecchie brutte sorprese

Speriamo sopratutto che non ce ne siano per @ PAPU, coraggioso sostenitore della videoregistrazione, da ammirare.

Grazie, ma ci sono sostenitori e affezionati delle registrazioni più di me. :)
Il mio tv dovrebbe essere ok, perché già registrava con la cam CI, accantonata perché i canali a volte restavano codificati.

Grazie, ma ci sono sostenitori e affezionati delle registrazioni più di me. :)
Il mio tv dovrebbe essere ok, perché già registrava con la cam CI, accantonata perché i canali a volte restavano codificati.

Idem con la differenza che il mio LG non e' certificato Tivusat percio' non mi resta che aspettare poi vedro'.

Ore 9:08, ho appena provato: ancora nulla. Confermate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che il sw lo mettano assieme alle modifiche dei canali che faranno in giornata

Dovrebbe uscirti un pop up di avviso quando vai sui canali Rai SD dopo un po'

Nuovo Agg Sw Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03) dal 16/01/20

Una volta fatto l’aggiornamento, ho subito provato a registrare Rai 4k e sulla mia LG 65 B8 PLA sembra funzionare

Indietro
Alto Basso