elettt
Digital-Forum Platinum Master
Bisogna provare, io non ho modo, la mia tv non registra a prescindere ciò che è codificato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però non è che con la cam CI o CI+ aggiornata, sui tv meno schizzinosi registra anche quei programmi?
E invece sui decoder certificati con hard disk interno e via USB?
Scusate volevo sapere se il firmware è ancora OTA?
Scusate volevo sapere se il firmware è ancora OTA?
ERCOLINO, sbaglio se dico che nel link da te messo non ci sia quello che riguarda le CAM?![]()
Ok grazie Ercolino. Quindi si presume che forse dopo l'aggiornamento riguardante i decoder ritorni anche quello relativo Alle CAM?Al momento sono OTA solo i decoder

Ti abbiamo già risposto ampiamente in merito nelle pagine addietrocam 4k niente ancora....ci saranno ancora dei piccoli problemini insormontabili![]()
cam 4k niente ancora....ci saranno ancora dei piccoli problemini insormontabili![]()

Non c'entra solo la cam se è vecchia, nuova, aggiornata o non aggiornata. Ci sono anche dei tv come i Samsung del 2019-20 e dei vecchi LG che non registrano a prescindere, con nessuna cam, perché non hanno pagato i diritti per le registrazioni (5€ x televisore).
era meglio che prendevo questa cam![]()