• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Si ma sai... parliamo della LG. Visto che con le CAM CI normali non si riesce a registrare (nonostante non ci sia il blocco delle registrazioni) la paura è che neanche con le CI+ si riuscirà. Il dubbio rimane... Poi appena ci sarà il nuovo SW si vedrà. Io al momento ho una CI normale... ma se l'aggiornamento dovesse sbloccare questo problema sulla tv lg, potrei anche pensare di prendermi una CI+. Ma prima di acquistarla vorrei la certezza assoluta del suo funzionamento... :) Io ho questo modello: LG 32LF580V ;)

Si ma ovviamente anche la tv deve essere abilitata al PVR
La tv infatti lo è... il problema è che basta che il canale sia criptato che dice che non si può registrare... Da li i dubbi.
 
Si ma sai... parliamo della LG. Visto che con le CAM CI normali non si riesce a registrare (nonostante non ci sia il blocco delle registrazioni) la paura è che neanche con le CI+ si riuscirà. Il dubbio rimane... Poi appena ci sarà il nuovo SW si vedrà. Io al momento ho una CI normale... ma se l'aggiornamento dovesse sbloccare questo problema sulla tv lg, potrei anche pensare di prendermi una CI+. Ma prima di acquistarla vorrei la certezza assoluta del suo funzionamento... :) Io ho questo modello: LG 32LF580V ;)

Io ho una oled 65 b8 ed ha la funzione pvr. Appena aggiorno ti faccio sapere
 
Si ma sai... parliamo della LG. Visto che con le CAM CI normali non si riesce a registrare (nonostante non ci sia il blocco delle registrazioni) la paura è che neanche con le CI+ si riuscirà. Il dubbio rimane... Poi appena ci sarà il nuovo SW si vedrà. Io al momento ho una CI normale... ma se l'aggiornamento dovesse sbloccare questo problema sulla tv lg, potrei anche pensare di prendermi una CI+. Ma prima di acquistarla vorrei la certezza assoluta del suo funzionamento... :) Io ho questo modello: LG 32LF580V ;)


La tv infatti lo è... il problema è che basta che il canale sia criptato che dice che non si può registrare... Da li i dubbi.
Alcune LG invece permettono di registrare i canali criptati di Tivùsat, attualmente solo con la CI e probabilmente a breve anche con la CI+.

Nel tuo caso specifico, se la cam CI+ aggiornata abilitasse il tv a registrare i canali criptati, farebbe un vero e gradito miracolo.
 
Con la mia LG https://www.dein-fernseher.de/produkt/lg-49sk8500/ e cam CI (quella blu) posso registrare tutto ma non mi consente di cambiare canale durante la registrazione,
forse la TV non e' impostata correttamente, poi con la CI l' HBBTV spesso non funziona, mentre con la CI+ (oro) non si puo registrare ma HBBTV funziona regolarmente.
 
Con la mia LG https://www.dein-fernseher.de/produkt/lg-49sk8500/ e cam CI (quella blu) posso registrare tutto ma non mi consente di cambiare canale durante la registrazione,
forse la TV non e' impostata correttamente, poi con la CI l' HBBTV spesso non funziona, mentre con la CI+ (oro) non si puo registrare ma HBBTV funziona regolarmente.

Credo sia normale perché quando registri un canale tivusat solo quel canale viene decriptato e lo puoi vedere ma rimane occupato tutto il resto del pacchetto

Per vedere altri canali ci vorrebbe una cam specifica per condominio , ma é costosissima e avevo fatto richiesta ad un antennista che scrive su questo forum ma nessuno ti garantisce che funzioni

L´unica maniera che funzioni una registrazione e nel contempo guardi un altro canale criptato TIVÚSAT é di comperare un modello evoluto di Panasonic che hanno implementato due CI+ Cam

Posseggo due Panasonic modello 4K del 2017 e con due CAM CI normali confermo che funziona la registrazione di un canale mentre ne guardo un altro criptato TIVÚSAT ,
ma ci vuole un televisore con la possibilitá di inserire due CI ( CI+ ) e relative due card Tivüsat

Se inserisco nei miei Panasonic solo una CAM CI NORMALE vedo solo quel canale e gli altri canali di TIVÚSAT sono tutti al buio come da te ( a me mi lasca cambiare canale )
 
Ultima modifica:
Credo sia normale perché quando registri un canale tivusat solo quel canale viene decriptato e lo puoi vedere e rimane occupato tutto il resto del pacchetto

Per vedere altri canali ci vorrebbe una cam specifica per condominio , ma é costosissima e nessuno ti garantisce che funzioni

L´unica maniera che funzioni una registrazione e nel contempo guardi un altro canale criptato é di comperare un modello evoluto di Panasonic che hanno implementato due CI+ Cam
Posseggo due Panasonic modello 4K del 2017 e con due CAM CI normali funziona la registrazione di un canale mentre ne guardo un altro criptato TIVÚSAT
Ci vuole un televisore con la possibilitá di inserire due CI+ e relative card Tivüsat
Grazie, questa non la sapevo
 
Credo sia normale perché quando registri un canale tivusat solo quel canale viene decriptato e lo puoi vedere ma rimane occupato tutto il resto del pacchetto

Per vedere altri canali ci vorrebbe una cam specifica per condominio , ma é costosissima e avevo fatto richiesta ad un antennista che scrive su questo forum ma nessuno ti garantisce che funzioni

L´unica maniera che funzioni una registrazione e nel contempo guardi un altro canale criptato TIVÚSAT é di comperare un modello evoluto di Panasonic che hanno implementato due CI+ Cam

Posseggo due Panasonic modello 4K del 2017 e con due CAM CI normali confermo che funziona la registrazione di un canale mentre ne guardo un altro criptato TIVÚSAT ,
ma ci vuole un televisore con la possibilitá di inserire due CI ( CI+ ) e relative due card Tivüsat

Se inserisco nei miei Panasonic solo una CAM CI NORMALE vedo solo quel canale e gli altri canali di TIVÚSAT sono tutti al buio come da te ( a me mi lasca cambiare canale )


In realtà se la tv avesse due tuner sat, si potrebbe vedere una cosa e registrarne un' altra, non ci dovrebbero essere problemi
 
Molti decoder permettono di vedere un altro canale mentre se ne registra un altro con un solo sintonizzatore, purchè quei canali siano sulla stessa frequenza. Mi sa però che sulle tv questa funzione è spesso bloccata oppure la CAM non riesce a gestire tutto ciò mentre i decoder con lo slot per la tessera si?
 
Dipende , le mie Panasonic " modello evoluto " hanno naturalmente due tuner ma se non metto 2 Cam CI non vedo nessun altro canale di tivusat quando registro , neanche su stesso trasponder, ognuno cuoce la sua minestra
 
Ultima modifica:
Dipende , le mie Panasonic " modello evoluto " hanno naturalmente due tuner ma se non metto 2 Cam CI non vedo nessun altro canale di tivusat quando registro neanche su stesso trasponder, ognuno cuoce la sua minestra

Con il decoder Humax HDR-1001S invece funziona esattamente come dice ALE89 :D collegando anche un altro filo sul secondo collegamento si avrebbe la totale libertà di vedere e registrare contemporaneamente qualunque canale senza nessun problema. :D
 
Ho anche dei decoder DREAM e qua nessun problema solo che quello sotto al televisore Panasonic non é 4K
 
Riguardo il mio problema ieri ho contattato la LG Deutschland e oggi gia mi hanno risposto.
Dicono che dovrei riportare la TV alle impostazioni iniziali (di fabbrica) poi dall' LNB portare alla TV 2 cavi separati il secondo cavo collegarlo alla presa (SUB) poi rifare la ricerca canali impostandola prima su (DUAL) cosi' mi hanno assicurato che registrando un canale ne posso vedere un'altro ma hanno precisato anche canali non codificati percio' penso proprio che trattandosi di Tivusat non sia possibile.
Credo proprio che abbia ragione lo USER che dice - servono 2 cam.
Saluti
 
Da oggi sulla mia TV ogni tanto mi appare il messaggio che e' disponibile un aggiornamento per la CAM CI. Attualmente ho inserita quella blu con cui posso
registrare percio sono indeciso se aggiornare o no.
Poi ho provato a inserire la CAM CI + color oro ma li non da aggiornamenti.
Ora non vorrei aggiornare quella Blu visto che mi da la possibilita di registrare .
Vorrei sentire da altri che stanno usando la stessa CAM
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso