• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam che scotta...

Non volevo essere troppo "censore"...Mi premeva ricordare che il fw in questione è ilegale, e prevenire eventuali "allargamenti" del discorso....

Ragazzi, in questi ultimi tempi le cose si sono un po'...complicate, e parlare di certi argomenti è molto rischioso.

Negli ultimi tempi le acque si sono agitate parecchio, nel mondo sat....Dovete capire che in caso di problemi a rischiare qualcosa non siete sicuramente voi, ma noi dello staff....

Io cerco di avere un po' più di comprensione, ma anche voi dovete capire che questo "gioco" per voi è effettivamente tale, per noi potrebbe diventare ...pericoloso.

Un grazie per la comprensione (e la collaborazione).

Ciao.
 
PALOMA20 ha scritto:
Non volevo essere troppo "censore"...Mi premeva ricordare che il fw in questione è ilegale, e prevenire eventuali "allargamenti" del discorso....

Ragazzi, in questi ultimi tempi le cose si sono un po'...complicate, e parlare di certi argomenti è molto rischioso.

Negli ultimi tempi le acque si sono agitate parecchio, nel mondo sat....Dovete capire che in caso di problemi a rischiare qualcosa non siete sicuramente voi, ma noi dello staff....

Io cerco di avere un po' più di comprensione, ma anche voi dovete capire che questo "gioco" per voi è effettivamente tale, per noi potrebbe diventare ...pericoloso.

Un grazie per la comprensione (e la collaborazione).

Ciao.
Ti quoto, parlare di Kamilz si può fare, ma sempre rimanendo incentrati su quello che svolge, ovvero che ti permette la visione di SV XXX e di altre cards in codifica Viaccess, senza però andare nello specifico come ha fatto l'utente lamei.
Sicuramente ha detto una cosa non grave, però quando si incomincia a parlare di TPS e cose varie, è meglio andarci con i piedi di piombo, per le motivazioni che sapete tutti.
Forse potremmo sembrarvi troppo puntigliosi con il regolamento, ma quello che ci rimette è l'amministratore del forum, ovvero GIO®GIO e se volete continuare a visitarci dovete adeguarvi. :eusa_shifty:
 
..ma perchè cosa fa attualmente il kamilz oltre a permettere la visione di diversi sistemi sulla zeta cam? Mi sono perso qualcosa?
Lamei mi pare abbia dato invece una informazione molto utile, cioè che la zeta cam con kamilz non riesce ad aggiornare la card tps ufficiale, non parlava di quelle taroccate. Questa volta non riesco proprio a capire dove sta il problema :eusa_think:

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso