Riccardo71
Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
ho cercato una sezione per i nuovi arrivi, ma non l'ho trovata quindi mi presento qui.
Mi chiamo Riccardo e da diverse settimana sto tribolando con un problema con la CAM + tessera Tivusat.
Ho acquistato una CAM CI+ Digiquest + scheda Tivusat da attivare: l'ho attivata a mio nome, e posso vedere i canali tivusat.
La CAM e' inserita nel mio ricevitore/registratore satellitare Panasonic.
Il problema e' la registrazione: in realta' io posso registrare, ma la registrazione e' valida solo ...90 minuti!!! quindi inutilizzabile.
Ho parlato con l'assisitenza Panasonic e mi hanno detto che la limitazione deriva dalla CAM CI+.
Ho anche chiesto a TIVUSAT e alla Digiquest, ma non ho trovato una soluzione.
Sarebbe possibile in qualche modo rimuovere questa limitazione?
O cos'altro potreste consigliarmi per piacere?
Io vedo pochissimi programmi, ma spesso non ci sono per cui e' necessario per me poter registrare.
Vi ringrazion in anticipo.
Cari Saluti
Riccardo
ho cercato una sezione per i nuovi arrivi, ma non l'ho trovata quindi mi presento qui.
Mi chiamo Riccardo e da diverse settimana sto tribolando con un problema con la CAM + tessera Tivusat.
Ho acquistato una CAM CI+ Digiquest + scheda Tivusat da attivare: l'ho attivata a mio nome, e posso vedere i canali tivusat.
La CAM e' inserita nel mio ricevitore/registratore satellitare Panasonic.
Il problema e' la registrazione: in realta' io posso registrare, ma la registrazione e' valida solo ...90 minuti!!! quindi inutilizzabile.
Ho parlato con l'assisitenza Panasonic e mi hanno detto che la limitazione deriva dalla CAM CI+.
Ho anche chiesto a TIVUSAT e alla Digiquest, ma non ho trovato una soluzione.
Sarebbe possibile in qualche modo rimuovere questa limitazione?
O cos'altro potreste consigliarmi per piacere?
Io vedo pochissimi programmi, ma spesso non ci sono per cui e' necessario per me poter registrare.
Vi ringrazion in anticipo.
Cari Saluti
Riccardo