CAM Compatibili PVR-S2 HD

Pinco01

Digital-Forum New User
Domande:

1. quali CAM Sky compatibili si possono inserire nel Jepssen PVR-S2 HD ?
2. con la CAM si elimina il problema dello schermo nero che si crea quando si sintonizza su i canali Sky?:eusa_think:
3. La CAM compatibile più completa quale consigliare?:icon_rolleyes:

GRAZIE.:happy3:

La T-REX non da problemi. Verifica col rivenditore se ha già il Firmware caricato (per S k y) oppure ti devi atrezzare tu per caricarlo. Io ho la vecchia, pare che anche le nuove non diano problemi :)

con t-rex non ci sono problemi
i blocchi di cui parli ( di alcuni sec durante la visione e non da meno mosaicizzazione in registrazione) si hanno solo con il cardreader del decoder...e speriamo che venga risolto.
ciao
ps: per l'altro tuo post ...quando con l'uscita del firm nuovo non viene specificato alcun tipo di miglioramento è segno che non ce ne sono!
è solo un update:eusa_whistle:

trocche ha scritto:
con t-rex non ci sono problemi
i blocchi di cui parli ( di alcuni sec durante la visione e non da meno mosaicizzazione in registrazione) si hanno solo con il cardreader del decoder...e speriamo che venga risolto.
ciao
ps: per l'altro tuo post ...quando con l'uscita del firm nuovo non viene specificato alcun tipo di miglioramento è segno che non ce ne sono!
è solo un update:eusa_whistle:

Scusa Trocche se ti disturbo ancora, posso inserire nel decoder la Super T-REX vers. 4,6? Che differenza sostanziale c'è tra il modello precedente e questo? grazie ancora.;)

ALEVIA ha scritto:
La T-REX non da problemi. Verifica col rivenditore se ha già il Firmware caricato (per S k y) oppure ti devi atrezzare tu per caricarlo. Io ho la vecchia, pare che anche le nuove non diano problemi :)

Scusa ALEVIA che tipo di Firmware devo installare e quale versione? Grazie.:icon_rolleyes:

Scusa ma che CAM hai preso ? Io intendevo di informarti presso il rivenditore che ti procura la cam se la stessa è già provvista di Firmware (per S k y) oppure no. Ogni tipologia di cam ha un suo Firmware: fai una visitina anche sul nostro forum nella sezione dedicata alla Dragon Cam - T-REX Cam.

Indietro
Alto Basso