CAM compatibili SAMSUNG Serie4 UE32D4003BWXZT

mattiuccio92

Digital-Forum Master
Salve, cerco una CAM HD funzionante con Samsung LED Serie4 UE32D4003BWXZT.

Il prezzo minimo della CAM HD originale Samsung è di 89€

Esistono altre CAM HD di altri marchi che sono pienamente compatibili con questo televisore?

Vorrei risparmiare qualche €... però deve essere HD

Sulla baya ho trovato a 55€ una CAM HD NON originale funzionante su tutti i TV approvati da dgtvi. Il mio è incluso. Posso fidarmi?

le cam sono tutte uguali,vengono prodotte da smardtv e poi etichettate in base al produttore di tv.Quindi vanno bene tutte,che siano lg,samsung,sony.La differenza con la premium cam hd è che permettono anche la decodifica della protezione irdeto(la defunta DAHLIA TV).Il tuo tv è dotato di slot ci+ e perciò compatibile con tutte le cam in commercio

Noto che CAM LG e Sony sono più economiche.. Quindi compro qualsiasi CAM l'importante che sia HD ?

Scusatemi se riesumo questo thread, ma mi servirebbero delle informazioni dirette da veri possessori del Samsung UE32D4003BWXZT

In particolare se detto televisore ha:

1) presa SCART (per me importantissimo)
2) EPG (devo almeno sapere il programma corrente e quello successivo, ormai ne sono dipendente :eusa_whistle: )
3) LCN (fondamentale per sopravvivere alle TV locali)
4) televideo (se c'è, meglio)

Dato che non potrò visionarlo fisicamente finché non lo avrò in mano e venditori e supporto Samsung (e pure il loro sito) stanno dicendo cose molto contrastanti tra loro, delle conferme dai possessori sarebbero molto utili.

Delle fotografie con le schermate delle funzioni (e della SCART) sarebbero addirittura grandiose.

P.S. Le specifiche on line delle TV sono spesso più fasulle dei valori di contrasto degli LCD. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso