Cam e TV Plasma Panasonic con decoder DVB-S

gianx80

Digital-Forum New User
Ciao amici del forum!
Lo scorso settembre ho comprato un televisore 3D plasma Panasonic da 42 pollici. Questo televisore ha integrati tre tuner: analogico, DVB-T e DVB-S; possiede anche il consueto alloggio per cam. Volevo provare l'offerta di tivusat sono quindi andato sul sito ufficiale e ho visto che c'è più di una cam disponibile.

Allora sono qui per chiedervi: è possibile vedere tivusat col mio tv ed una cam o è necessario un decoder?

Nel caso potessi utilizzare la cam, ne va bene una qualsiasi oppure ne devo trovare una che non litighi con la mia TV?

Vi chiedo scusa se le domande possono risultare banali, ma ho cercato nelle faq e nel forum e non ho trovato niente.

puoi comprare la cam tivusat.E' in vendita in tutti i negozi di elettronica a 85 euro e nella confezione è compresa la scheda tivusat da attivare

tarsu983 ha scritto:
puoi comprare la cam tivusat.E' in vendita in tutti i negozi di elettronica a 85 euro e nella confezione è compresa la scheda tivusat da attivare
Tutti???? :eusa_think:
Fino ad ora l'unico che ce l'aveva era Mediaworld, ma adesso non ce l'hanno più neanche loro: hanno detto che non valeva la pena xchè non si vendevano (infatti sin dall'inizio avevo detto che 85 euro sono uno sproposito: a quel prezzo ci compri direttamente un decoder) :icon_rolleyes:

drfelix ha scritto:
Tutti???? :eusa_think:
Fino ad ora l'unico che ce l'aveva era Mediaworld, ma adesso non ce l'hanno più neanche loro: hanno detto che non valeva la pena xchè non si vendevano (infatti sin dall'inizio avevo detto che 85 euro sono uno sproposito: a quel prezzo ci compri direttamente un decoder) :icon_rolleyes:

A Bari,da me,la vendono auchan,euronics,unieuro,mediaworld,expert.Gli unici che non la hanno sono ipercoop ed eldo.Sono scelte territoriali in base all'impatto di vendita

tarsu983 ha scritto:
A Bari,da me,la vendono auchan,euronics,unieuro,mediaworld,expert.Gli unici che non la hanno sono ipercoop ed eldo.Sono scelte territoriali in base all'impatto di vendita

Infatti, penso anch'io sia così, infatti da Mediaworld mi hanno detto proprio questo, che non la prendevano più perchè non si vendevano ;)

cacini ha scritto:
Cerca nel mercatino

Se ti riferisci a me l'ho già presa on-line: ho trovato un'occasione di acquistare una cam tivùsat senza scheda a 50 euro, poi sono andato alla sede Rai a richiedere la smart card; il tutto per una spesa complessiva di 62 euro circa :icon_cool:

Indietro
Alto Basso