CAM-HD compatibile con TV di Sony

smania

Digital-Forum Senior Plus
Vorrei comprare la CAM per il SONY KDL 40EX700 CI+ posso utilizzarla per il KDL 40S5600 CI ovviamente senza vedere in HD. Ciao

Ancora una domanda prima di acquistarla ai idea di come vanno e dovendo scegliere tra una compatibile Sony HD e un Premium HD. Ciao

Ultima modifica:
a livello di prezzo con la cam hd sony puoi risparmiare.Si trova a circa 65 euro,sia in internet che nei negozi.Fondamentalmente le cam hd sono uguali.La premium ha la sola codifica nagravision,mentre la sony ha anche l'irdeto che utilizzava la defunta pay tv dahlia

Andando sul mio sito di Premium non compariva più la dicitura visone canali HD allora prima di fare la spesa li ho chiamati e mi hanno confermato la possibilità di ricevere i programmi in HD, inoltre mi hanno sconsigliato la CAM Sony perchè le Cam in generale danno problemi durante le partite (ovvero il detto oste come è il vino), in alternativa mi hanno proposto il loro decoder a 5 euro mensili, i primi sei mesi gratis e in aggiunta 30 euro per la spedizione. Gradirei un consiglio. Ciao

Indietro
Alto Basso