Cam HD o SD?

Luca B

Digital-Forum Junior Plus
Mio papà sarebbe intenzionato ad abbonarsi a Premium per il solo CALCIO.
Lui è in possesso di una TV LCD HD.
Vale la pena spendere 99€ per una CAM HD o è lo stesso se compra una CAM SD da 69€?
Grazie

la differenza tra SD e HD per MP (ma non solo) è notevole.
vedere una partita in SD specie con un tv dai 32' in su non è proprio avvincente
certo 99 euro sono effettivamente troppi, personalmente per mio padre ho trovato una smartcam HD Panasonic in offerta in un centro commerciale a 59 euro e funziona perfettamente...
peccato non averne prese due o tre...

verifica se la tv ha il modulo CI+ (quello che supporta le CAM HD). In caso affermativo secondo me per 30 euro in più conviene! Almeno quelle poche partite che vanno in HD le vedi un pochino meglio ;-)

Con 80€ puoi comprare un decoder TS7800hd che ti permette di fruire anche di premium play, meglio della cam.

Con 80€ puoi comprare un decoder TS7800hd che ti permette di fruire anche di premium play, meglio della cam.

E' che ho visto che nei negozi ti danno insieme alla CAM anche la tessera Premium.
Poi i 39€ di attivazione sono già compresi o li pago a parte?
Grazie

E' che ho visto che nei negozi ti danno insieme alla CAM anche la tessera Premium.
Poi i 39€ di attivazione sono già compresi o li pago a parte?
Grazie

Anche nei decoder spesso trovi l' omaggio della tessera con un breve periodo di visione gratuita, se attivi un abbonamento paghi 39€.

Indietro
Alto Basso