• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam matrix revolution per nds sky

Cambot

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2003
Messaggi
39
Cam matrix revolution per nds sky su PVR 4000

Con la cam in questione, programmata nds con software 1.0.2.2.8. e con l'inserimento di regolare smartcard SKY, mi succede quanto segue:
- se sono sintonizzato su un canale sky e passo su un canale non codificato, quando ritorno ad un canale sky appare la scritta "nessun accesso";
- sono pertanto costretto a spegnere il decoder e a riaccenderlo, tassativamente su un canale sky: di solito così facendo ritorno a vedere, ma talvolta è necessario spegnere e riaccendere più di una volta.
Potete immaginare come la cosa sia antipatica, soprattutto considerando che può capitare che il decoder si accenda perchè programmato per la registrazione ma che registri un file codificato.
C'è qualcuno che si trova nella mia situazione o che, comunque, mi sappia indicare una affidabile soluzione?
Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Che versione firmware hai nel decoder? Con le ultime versioni i problemi relativi alle varie cam erano stati risolti se non erro. Facci sapere
Pilucchetta
 
Grazie per la risposta interlocutoria. Ho letto l'apposita pagina del menù del Topfield 4000PVR, che riporta questi dati:
versione ID 206
versione loader A3.06
versione apparecchio V4.4.15
versione applicazione TF-JPC 4.58.83
ultimo aggiornamento apr 27 2006.
Ti preciso che, se cerco di aggiornare il software via sat, mi viene risposto che non è disponibile un nuovo software e questo sia tramite Astra sia tramite
Hotbird (ho un impianto dual feed).
Nuovamente grazie a te e a chiunque abbia la possibilità e voglia fornirmi utili indicazioni.
Cordiali saluti.
 
Vai su questa pagina del nostro portale e scaricati il file del 09.05.2007 e con TFDown lo carichi sul decoder. Per fare ciò ti serve un cavo nullmodem. Ciao
Pilucchetta
 
Se non ricordo male dovrebbe funzionare con le ultime card solo i file dedicati nds per Reborn.
Tuttavia il problema è altro, per cui ti è stato risposto negativamente, e sarebbe che se metti la card in altro supporto hw che non sia il loro decoder dopo qualche orettina, se non quasi immediatamente, la tua card viene "bruciata" con i famosi errori. ;)
 
Se non ricordo male dovrebbe funzionare con le ultime card solo i file dedicati nds per Reborn.
Tuttavia il problema è altro, per cui ti è stato risposto negativamente, e sarebbe che se metti la card in altro supporto hw che non sia il loro decoder dopo qualche orettina, se non quasi immediatamente, la tua card viene "bruciata" con i famosi errori. ;)

Grazie mille per la risposta completa ed esaustiva
 
Indietro
Alto Basso