cam matrixreb squadretta

Narciso

Digital-Forum Junior
Salve a tutti . Ho un problema con la cam matrix reborn che fino ad una settimana fa' andava benissimo, invece adesso si blocca l'immagine per qualche secondo, dopo squadretta etc. Appena installata chiesi consiglio per eventuale aggiornamento, e mi avete risposto che bastava rimetterla nell' ric. originale di sky per qualche minuto e dopodiche' la cosa avrebbe funzionato, ed infatti andava a meraviglia, anche se questa procedura la facevo ogni 15/20 giorni. Un'altra soluzione che mi avevate dato era di intervenire sui parametri interni del ricevitore alla voce cam e mettendo on per qualche minuto e dopo riportare su off.Scusate il modo poco tecnico ma non ho il ricevitore qui con me per vedere dove metto le mani per fare questa operazioni , ma sono sicuro che Voi esperti sapete gia' quello che voglio dire.Di tutto questo potete darmi altro suggerimento per questo inconveniente? Ciao a tutti. P.S. Dimenticavo il ricevitore e' il 4000pvr Da.

Si ho riportato il valore in off ma purtroppo la cosa non va, ho anche provato ha spegnere il ricevitore dopo la procedura ma non va lo stesso cosi facendo prima risolvevo il problema ma adesso proprio no. E' successo qualcosa alla cam?ciao

Ma io ci ri-caricherei il software (nella cam). Hai atteso almeno dieci minuti, guardando un canale, dopo che hai messo a OFF l'aggiornamento ? No lo chiedo per essere sicuro, magari uno pensa inutilmente che ci sia qualche problema.

no non ho aspettato dieci minuti, pero' ti posso dire che quando metti on l'immagine squadretta lo stesso ma la procedura da me fatta e' quello di spegnere il ric. e poi riaccenderlo subito , cosi' facendo il tutto funzionava perfettamente e andando a a visionare i parametri ritrovavo automaticamente l'impostazione su off. Per la riprogrammazione della cam non penso che ho la conoscenza e hardware di fare questa operazione in quanto la cam l'ho presa gia' programmata. ciao

Indietro
Alto Basso