Cam NAGRAVISION

geppee

Digital-Forum Senior
Come mai quando inserisco la CAM NAGRAVISION senza smart card mi blocca il CT 5000 HD? Dal telecomando niente da fare solo a spegnerlo anche con il pannello frontale o altrimenti (se è assolutamente neccessario) estrarre la CAM dal ricevitore.

Probabilmente perche' hai a bordo un fw alternativo e la cam va in contrasto con l'e*u....

Modello : C-Tech HD 5000+
Versione S/W : 1.62 (Feb 20 2009)
Versione : 1.00
Versione di avvio : 1.00
Versione CH : F012

Questa è ultima versione,ma lo scherzo lo faceva anche sulla precedente
C'è percaso una impostazione o qualcosa d'altro per far qualcosa o purtroppo melodevo tenere così comè?
C'è un altro aggiornamento (magari del Soft.) in vista? :icon_rolleyes:

Per ora no, ma prova a disattivare l'e*u quando usi la cam, ciao

L'e*u cosa signigifca? Perchè appena introduco la cam mi dice: (anche se sono nel menù) "Por favor introduzca su tarjeta"
Cioè devo PER FORZA immettere una smart card per togliere e sbloccare tutto perchè addirittura non mi cambia i canali... (cavoli!!!):mad:
Con le altre cam non mi succede nulla srano???

Ultima modifica:
geppee ha scritto:
Come mai quando inserisco la CAM NAGRAVISION senza smart card mi blocca il CT 5000 HD? Dal telecomando niente da fare solo a spegnerlo anche con il pannello frontale o altrimenti (se è assolutamente neccessario) estrarre la CAM dal ricevitore.

A me non capita. Piuttosto da segnalare che le e*u non vanno bene quando è inserita e vanno un po' in contrasto. E per usarle va spento e riacceso, ma da telecomado.

non ho il 5000, ti dico il percorso del menù dal mio 2100:

impostazioni sistema -> impostazioni sicurezza (inserisci il pin) -> Multi-CAS = lo metti a OFF anzichè ON

Scusate il tempo di distacco di questo post ma ora ho provato "spegnere" portandole tutte 4 le impostazioni in posizioni in OFF ma NIENTE con quella cam se non ha una smart non funziona tutto perchè lo BLOCCA praticamente devi solo spegnerlo per cambiar canale o per fare un operazione CRIBIO! questa cam senza smat-card non vive anzi non fa vivere il CT!!!:eusa_snooty:

Disattivato tutto! Per passare al menu devo prima accendere il deco poi subito devo schiacciare il menù quando il deco riconosce la cam altrimenti rimane tutto com'è fisso da inserire la smart card e non si muove niente,solo accendere e spegnere mah!:doubt:

Indietro
Alto Basso