Buongiorno a tutti. Mi scuso se eventualmente ho sbagliato la sezione , ma mi sembra quella giusta 
Ho comprato 1 anno fa un televisore Inno Hit (IH32884FHD) ed ora che è avvenuto il passaggio totale al digitale nel mio paese sono tentato di fare Mediaset Premium.
Fin qui nessun problema , se solo il mio televisore fosse abilitato
Nella lista delle TV abilitate (sul sito della Mediaset e su altri siti) non è presente ma leggevo una discussione in questo forum in cui il televisore risultava abilitato (senza però la conferma di chi ha fatto la mia stessa domanda)
per cui la mia domanda è : il mio televisore è o non è abilitato alla cam per mediase premium ???
La slot per la Cam c'è , ma funziona ???
O è consigliato utilizzare magari un decoder almeno vado sul sicuro???
Non mi va di spendere 70 euro per una CAM che non funziona
Grazie a che mi risponderà , a presto!
Ho comprato 1 anno fa un televisore Inno Hit (IH32884FHD) ed ora che è avvenuto il passaggio totale al digitale nel mio paese sono tentato di fare Mediaset Premium.
Fin qui nessun problema , se solo il mio televisore fosse abilitato

Nella lista delle TV abilitate (sul sito della Mediaset e su altri siti) non è presente ma leggevo una discussione in questo forum in cui il televisore risultava abilitato (senza però la conferma di chi ha fatto la mia stessa domanda)
per cui la mia domanda è : il mio televisore è o non è abilitato alla cam per mediase premium ???
La slot per la Cam c'è , ma funziona ???
O è consigliato utilizzare magari un decoder almeno vado sul sicuro???
Non mi va di spendere 70 euro per una CAM che non funziona

Grazie a che mi risponderà , a presto!