Cam per LCD Haier

Confermo che la premium cam mediaset è perfettamente funzionante con il TV LCD HAIER LT22M1CW!
Anche la tessera, su cui è attivato un abbonamento easy pay GALLERY+CALCIO, va alla grande!
Grande Haier! :icon_cool:

Anche io riscontro il problema della perdita dei canali sporadica..devo rifare la risintonizzazione.
Per fortuna che Haier la fa in ordine Rai 1, Rai 2 ecc..

Non capisco perchè però con l'entrata HDMI a cui è collegata una Xbox 360 a volte non va e da un messaggio di errore dicendo che la risoluzione non è supportata... :mad:

Mah...

In ogni caso davvero Haier è una sottomarca Sony??? :eusa_think:

Per la perdita dei canali: quanti canali hai memorizzato nel tv?
Non vorrei soffrisse del limite di canali come capita ad altri tv.

alessandro85 ha scritto:
Non capisco perchè però con l'entrata HDMI a cui è collegata una Xbox 360 a volte non va e da un messaggio di errore dicendo che la risoluzione non è supportata... :mad:

Mah...

In ogni caso davvero Haier è una sottomarca Sony??? :eusa_think:

Hai provato a cambiare il cavo HDMI ?

Blupassion ha scritto:
ciao,
ma come ti funziona questo Tv Haier? Si vede bene? è davvero sottomarca Soni?

io possiedo un 32 haier da un anno pagato 279€ e devo dire che si vede molto bene, unico difetto la retroilluminazione bloccata al max (i comandi nel menu ci sono ma nn fanno niente) e il livello del nero un pò troppo alto.

ma per il resto sono stupefatto visione chiara nitida e ben contrastata, dtt di ottima sensibilità, il pannello ha anche ottimi angoli di visione!

l'audio è terribile però, veramente terribile, non ha bassi per niente e le casse sono minuscole, molto peggio della + terribile cassa per pc... (basta collecarlo a casse esterne per rimediare cmq)

per il prezzo mi aspettavo una visione molto ma molto peggiore e invece è al top per quello.

nn so se è sottomarca sony, il commesso mi ha detto che secondo lui sono lg rimarchiati, io non ho trovato nulla in rete e inizio a pensare che siano dei progetti autonomi... BOH!!

se qualcuno ne sa di + si faccia avanti

Anche il 19 nel suo piccolo è ottimo..qualità di immagine buona a volte anche eccellente..audio discreto..

Il parco connessioni invece USB a parte è molto ricco..molti TV di oggi nemmeno hanno la presa cuffie..questo ha tutto, s-video, composito, component, scart, 2 HDMI, VGA, Common Interface ecc e l'ho pagato solo 159 euro!!!

Ho acquistato 2 TV Haier, uno 22 pollici full hd LED cn SRS per farvi capire,codice HAI LET22T3CW, e uno 26 pollici, HAI LT32M1CW, e vi confermo con CAM2 SAMSUNG abbonamento mediaset premium, si vede ad entrambe. A quella da 22'' prima mi ha dato messaggio di aver accettato il modulo, e dopo 10 -15 secondi si è sentito l'audio della partita bayern monaco inter replica trasmessa sul canale 370, e poi partito il video. Quindi aspettate un pò. La cam va inserita cn l'adesivo bianco verso di voi, e la parte blu cn fessura tipo una sim telefonica verso ilmuro, per farvi capire, allo stesso modo nella 32 pollici, ed è partito subito.

alessandro85 ha scritto:
Anche il 19 nel suo piccolo è ottimo..qualità di immagine buona a volte anche eccellente..audio discreto..

Il parco connessioni invece USB a parte è molto ricco..molti TV di oggi nemmeno hanno la presa cuffie..questo ha tutto, s-video, composito, component, scart, 2 HDMI, VGA, Common Interface ecc e l'ho pagato solo 159 euro!!!
volevo sapere se ti trovi bene e si si vede bene anche dal basso perche' lo metterei sull' armadio a 2 Mt di altezza.
io vorrei comprare questo: HAIER LET19C430
che registra anche su usb.

vic20 ha scritto:
volevo sapere se ti trovi bene e si si vede bene anche dal basso perche' lo metterei sull' armadio a 2 Mt di altezza.
io vorrei comprare questo: HAIER LET19C430
che registra anche su usb.

mi dispiace ma non ci sperare, TUTTI i tv inferiori ai 26 e anche i 26 pollici di marche come Acer, in realtà sono dei monitor per pc travestiti da TV e sono dotati di pannelli con tecnologia TN (twisted nematic) che appunto tra le caratteristiche hanno la funzione "vedo nero dal basso" :-(

se lo installi sull'armadio vedi bene di orientarlo di almeno 45 gradi verso il basso, se no non ne vale la pena...

ci vorrebbe un bel pannello alpha ips.
purtroppo questo haier non si trova nei negozi per vederlo in funzione.
grazie dei consigli.

Indietro
Alto Basso