• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per leggere una card Viaccess 3.0

endaddy

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
38
Località
Provincia Pavia
Ciao a tutti
Ho un Humax 8110 con HD e un abbonamento alla TNT Francese con codifica Viacess3.0. Ho delle Cam Matrix reborn, Matrix reload, Aston 1.03 e Aston 1.07, e una XCam blu. E possibile utilizzare una di queste Cam con qualche aggiornamento (ho anche il Cas 3 per gli aggiornamenti).
Mi sapete dire con quale aggiornamento posso utilizzare una di queste Cam con la mia scheda di abbonamento?
Grazie
 
endaddy ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un Humax 8110 con HD e un abbonamento alla TNT Francese con codifica Viacess3.0. Ho delle Cam Matrix reborn, Matrix reload, Aston 1.03 e Aston 1.07, e una XCam blu. E possibile utilizzare una di queste Cam con qualche aggiornamento (ho anche il Cas 3 per gli aggiornamenti).
Mi sapete dire con quale aggiornamento posso utilizzare una di queste Cam con la mia scheda di abbonamento?
Grazie

Mi pare che per la card francese devi usare il loro decoder e niente altro. ciao
 
Con le tue cam no, ma con la Diablo 2.3 con Horizon dovrebbe leggere la card TNT francese :)
 
Cuorino ha scritto:
Mi pare che per la card francese devi usare il loro decoder e niente altro. ciao
Ciao
Per la lettura della card francese, si può leggere anche con altri decoder. Io ho un illusion, e la sto leggendo. Solo che, mi serviva una cam, perchè, avendo uno Hummy con HD da 160 Gb, volevo poter mettere la scheda sullo Hummy e profitare anche per registrare le trasmissioni quando non ci sono, visto che registra solo il programma che si sta vedendo.
Sapete per caso quanto può costare la Diablo 2.3? Altrimenti mi compro un DVD recorder che potrò utilizzare poi per altre registrazioni.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso