Salve a tutti, ho una scheda 4K UHD e ho cambiato televisore: questo è certificato tivusat. Vorrei eliminare il decoder, dato che l'impianto è condominiale solo con hotbird, ma non trovo in vendita una cam senza scheda. qualche indicazione ? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai la tessera 4k nera?Salve a tutti, ho una scheda 4K UHD e ho cambiato televisore: questo è certificato tivusat. Vorrei eliminare il decoder, dato che l'impianto è condominiale solo con hotbird, ma non trovo in vendita una cam senza scheda. qualche indicazione ? grazie
Il decoder era un certificato tivusat acquistato quindi con tessera inclusa. la tessera è grigia, come quella al link https://www.tivusat.tv/prodotti/decoder/4k-ultra-hd/DIGIQUEST-4K-HBBTV-Q80.aspxHai la tessera 4k nera?
Tutte le Cam sono SEMPRE vendute assieme alla relativa tessera
Vendute separatamente, non è una cosa "regolare"
Quella tessera non funziona nella Cam 4K.Il decoder era un certificato tivusat acquistato quindi con tessera inclusa. la tessera è grigia, come quella al link https://www.tivusat.tv/prodotti/decoder/4k-ultra-hd/DIGIQUEST-4K-HBBTV-Q80.aspx
ok, lo sconto parte domani, vedrò se ci rientro perchè dicono che è per i primi 150.000 ordini ...@Endav: prendi la cam Tivùsat CI+ 4K con nuova tessera inclusa da attivare su Amazon, quella che costa meno mettiamo sui 90€, e puoi avere i 15€ di sconto che sta facendo Amazon per pochi giorni.
quindi, anche se la tv è certificata, devo lasciare tutto così?Quella tessera non funziona nella Cam 4K.
E' una tessera Tiger per i decoder 4K
Devi prendere la Cam 4K con la sua tessera abbinata venduta sempre assiemequindi, anche se la tv è certificata, devo lasciare tutto così?
Se non ho capito male hai ancora il decoder (Funzionante?) con la sua tessera.quindi, anche se la tv è certificata, devo lasciare tutto così?
Sì, il problema a quel punto è avere il device compatibile con la USB, purtroppo non è semplice come con lo slot CI+...aspetettiamo fiduciosi la chiavetta usb. Altri servizi simili esteri già ce l'hanno (Fransat)
![]()
Accordo Tivù e SmarDTV per la nuova USB CAM 4K
Tivù, l'azienda che ha lanciato tivùsat, ovvero la prima piattaforma sate... Non perdere tempo, clicca subito per accedere alle informazioni essenziali!www.digital-news.it