Cam per tv

Endav

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho una scheda 4K UHD e ho cambiato televisore: questo è certificato tivusat. Vorrei eliminare il decoder, dato che l'impianto è condominiale solo con hotbird, ma non trovo in vendita una cam senza scheda. qualche indicazione ? grazie

Salve a tutti, ho una scheda 4K UHD e ho cambiato televisore: questo è certificato tivusat. Vorrei eliminare il decoder, dato che l'impianto è condominiale solo con hotbird, ma non trovo in vendita una cam senza scheda. qualche indicazione ? grazie
Hai la tessera 4k nera?

Tutte le Cam sono SEMPRE vendute assieme alla relativa tessera

Vendute separatamente, non è una cosa "regolare"

@Endav: prendi la cam Tivùsat CI+ 4K con nuova tessera inclusa da attivare su Amazon, quella che costa meno mettiamo sui 90€, e puoi avere i 15€ di sconto che sta facendo Amazon per pochi giorni.

@Endav: prendi la cam Tivùsat CI+ 4K con nuova tessera inclusa da attivare su Amazon, quella che costa meno mettiamo sui 90€, e puoi avere i 15€ di sconto che sta facendo Amazon per pochi giorni.
ok, lo sconto parte domani, vedrò se ci rientro perchè dicono che è per i primi 150.000 ordini ...

quindi, anche se la tv è certificata, devo lasciare tutto così?
Se non ho capito male hai ancora il decoder (Funzionante?) con la sua tessera.
Tessera che vorresti usare sul tuo nuovo TV con la CAM invece che con il tuo attuale decoder, giusto???
Ovviamente nel caso tu volessi usare la TV con l'attuale tessera con una CAM, non saprei dirti se si trovino o meno nei vari siti online CAM adatte alla tua tessera, pertanto dovresti comprare una nuova CAM con relativa tessera già inclusa.
Personalmente se posso esprimere la mia opinione, se il tuo decoder funziona usa la tua tessera con quello e quando e se mai si guastasse passi alla cassa e compri una nuova CAM.
L'altisonante CAM a 4K, vale anche per le TV, alla fine in generale di 4K hanno poco o nulla da farti vedere.
:hello: :)

aspetettiamo fiduciosi la chiavetta usb. Altri servizi simili esteri già ce l'hanno (Fransat)

aspetettiamo fiduciosi la chiavetta usb. Altri servizi simili esteri già ce l'hanno (Fransat)
Sì, il problema a quel punto è avere il device compatibile con la USB, purtroppo non è semplice come con lo slot CI+...

Sono pochissimi i TV compatibili con la CAM USB . Forse solo i TV del 2025. Per fransat ci vuole TV con CI+ 2.0. Vedi sito fransat.Non si sa ancora se con un agg . SW del TV saranno compatibili almeno i TV degli ultimi 2/3 anni. Ne dubito che lo faranno

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso