• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM Sky DTT: funziona con tivusat?

Tuco

Digital-Forum Master
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
607
Località
Arezzo
la CAM SKY DTT funziona con tivusat ?
La codifica è sempre nagravision

Chiedo perché costa 50 €, mentre la tivusat 100€, la smartcad tivusat ce l'ho.

 
C era la cam 4k con tessera nera in offerta su amazon 3 gg fa. Io le ho prese lì... Dacci un'occhiata
 
Ops, mi sa che non avevo capito che cercavi una cam sky e non tivusat
 
cerco cam tivusat, e visto che la vendono con smartcard., costa troppo.
pensavo che quella di SKY DTT andasse bene anche x tvsat.
 
in rete si trovano cam separate, solo che a me serviva subito..
 
in rete si trovano cam separate, solo che a me serviva subito..
Ok. Se ti interessa, vendo cam 4k + tessera nera a 70. Se non ti interessa, vado a fare post nella sezione mercatino (anche perché non so se posso scriverlo qui o per forza nella sezione mercatino)
 
No non funziona.

L'unica Cam che funziona con Sky sul DTT e Tivusat è questa

https://www.digital-forum.it/showth...ivusat-HD-ORO-(Versione-Sw-31-00-01-04-00-01)

Ciao Tuco, oltre a quella indicata da ERCOLINO, va bene per DTT e Tivùsat con tessera oro la CAM Premium HD, la prima uscita, basta non aggiornarnarla all'ultimo firmware, il quale ha tolto la compatibilità, si parla di questa:



La puoi trovare usata su diversi siti, devi solo chiedere non sia stata aggiornata all'ultimo firmware:

https://www.digital-forum.it/showth...-HD-(Versione-Sw-07-00-01-09-19-del-15-05-19)
 
Ultima modifica:
Infatti, con l'ultimo firmware perde la compatibilita' a tivusat.

Per completezza, ci sarebbe anche la vecchia samsung cam (e analoghe di altri marchi tv) che ha la compatibilità sia coi canali pay del DTT che tivusat. Ma in linea di massima funziona solo con gli SD, molto dipende dal modello di tv o decoder in cui la si usa... in alcuni modelli apre anche gli HD (purché sia il modello non marchiato "SD" nell'etichetta, quella marchiata SD è infatti volutamente 'castrata' a SD)... In generale comunque non la consiglierei: sempre a seconda del decoder, ci possono essere vari 'inceppamenti' nell'aprire i canali soprattutto sul fronte tivusat... da provarla solo se già la si possiede o se la si può provare prima di acquistarla (nell'usato ovviamente).
 
Ciao Tuco, oltre a quella indicata da ERCOLINO, va bene per DTT e Tivùsat con tessera oro la CAM Premium HD, la prima uscita, basta non aggiornarnarla all'ultimo firmware, il quale ha tolto la compatibilità, si parla di questa:



La puoi trovare usata su diversi siti, devi solo chiedere non sia stata aggiornata all'ultimo firmware:

https://www.digital-forum.it/showth...-HD-(Versione-Sw-07-00-01-09-19-del-15-05-19)
Questa cam in foto legge anche la tessera tivusat azzurra?
 
Ciao Maestro, se non è stata aggiornata all'ultimo firmware si, legge anche la oro.

L'azzurra penso intendi questa:

 
Ultima modifica:
Sì, ma la legge se non è stata aggiornata all'ultimo firmware, come abbiamo già detto. Non la legge a prescindere.
 
Indietro
Alto Basso