• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam, Sky ed altro...

miglio

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2007
Messaggi
28
Possedendo un decoder Humax CI 5100 ed essendo abbonato SKY, sto valutando la possibilità di utilizzare lo Humax come secondo decoder.
Volevo porre una serie di quesiti:
1) Delle cam in circolazione qual'è la migliore per SKY (possibilmente una classifica)? Danno problemi (es. squadrettamenti o altro)?
2) Con SKY sarebbe abilitato anche l'audio DD 5.1?
3) Come si aggiornano le cam? E' facile trovare gli aggiornamenti ed installarli?
(mi sembra di aver capito che alcune si aggiornano con il CAS, altre invece con smartmouse)
Per concludere, conviene usare lo humax o acquistare un secondo decoder Sky?
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee.
saluti a tutti
 
1) di cam in circolazione ce ne sono parecchie di "buone" io opterei x una matrix e/o Dragon ,non danno problemi di squadrettamenti
2 ) se il canale è supportato dal 5.1 la cam la decodifica
3)per gli aggioramenti è meglio se ne parliamo a parte comunque specie con la dragon è facilissimo
non capisco la ultima domanda,cioe se tu sei abbonato un skybox c'è l'hai no?? perche acquistarne un altro?? e poi se prendi la cam ti potrai vedere tutto solo sull 'Humax.PS attenzione pero fra poco sky distribuira le nuove smart card e quindi TUTTI e ripeto TUTTI i supporti alternativi non funzioneranno + (speriamo x poco)) ciaoooooooooooooo
 
Renzosat ha scritto:
non capisco la ultima domanda,cioe se tu sei abbonato un skybox c'è l'hai no?? perche acquistarne un altro?? e poi se prendi la cam ti potrai vedere tutto solo sull 'Humax.PS attenzione pero fra poco sky distribuira le nuove smart card e quindi TUTTI e ripeto TUTTI i supporti alternativi non funzioneranno + (speriamo x poco)) ciaoooooooooooooo
Ho lo Skybox però volevo attivare Sky su un'altra tv (ovviamente spostando la scheda).
Ero al corrente di questa variazione da parte di Sky, quindi a questo punto aspetterò tempi migliori.
Grazie
 
Io ho fatto così (spostando la card originale):
Nella stessa casa/altra stanza uso un Dragonbox CI600, che ha la Dragon cam già a bordo.
Nella casa in campagna uso un Clarketech 2100 con a bordo una Matrix Reborn che (sembra) permetta l'aggiornamento quando S*y... aggiorna. :D
A breve ci sarà però l'upgrade/cambio della codifica di cui accenna miglio, per cui se non hai fretta aspetterei, anche se una volta diciamo "risolto il problema" i decoder che ti ho indicato dovrebbero ri-funzionare, stante il fatto che molti li usano per questo e quindi la ricerca si orienterà anche a risolvere questo problema su quei decoder.
per files e attrezzi questo non è il posto giusto.:evil5: :eusa_naughty:
 
altro posto per files e attezzi vari?

attendo consiglio per trovare i suddetti in Titolo, se possibile postare link altrimenti AMEN

grazie mille
Fab
 
Hai già aperto 1 altro 3D abbastanza simile a questo, in cui ti ho "consigliato" :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso