Cam Tivusat da usare su televisore non certificato (samsung eu32es5700)

asmaran

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
vorrei comprare la ABD smartcam + tessera tivusat da usare con il mio televisore samsung eu32es5700, dotato di ricevitore satellitare e predisposto per i moduli cam.
Il televisore non è però nell'elenco dei dispositivi certificati, dite che potrei avere problemi?
Vorrei evitare di comprare un decoder esterno, per non avere altri cavi, un altro telecomando ...

Grazie per la risposta

Ultima modifica:
No, non dovresti avere nessun problema.
Certo però che se avessi la possibilità di provare la cam tivusat nel tv prima di acquistarlo, sarebbe meglio ;) Questa regola, direi che vale in generale con tutte le cam (almeno quelle che si vogliono usare) + decoder o tv che sia.

PS: "Smarcam", senza "t" ;)

Ultima modifica:
non dovresti avere alcun problema... :thumbup:

Inviato dal mio N81 con Tapatalk 2

No, non dovresti avere nessun problema.
Certo però che se avessi la possibilità di provare la cam tivusat nel tv prima di acquistarlo, sarebbe meglio ;) Questa regola, direi che vale in generale con tutte le cam (almeno quelle che si vogliono usare) + decoder o tv che sia.

PS: "Smarcam", senza "t" ;)

non dovresti avere alcun problema... :thumbup:

Inviato dal mio N81 con Tapatalk 2
Io, invece, non ne sarei così sicuro :icon_rolleyes:: l'anno scorso prestai la mia cam ad un amico che, appunto, voleva provare che fosse correttamente 'digerita' dal suo tv Samsung serie 8000 (ma non ricordo di preciso il modello) e il risultato fu che manco la vedeva....:mad:

in effetti ho usato il condizionale, non posso dire per esperienza diretta specifica tra quella cam e quel tv, ma posso dire di aver provato su quella serie samsung diverse cam senza (grossi) problemi

certo, come suggerisce S7efano, sarebbe bene provarlo prima, sono infinite le combinazioni cam/tv...

Indietro
Alto Basso