Cam Tivusat vs Sky q Dcss

Fai reset di fabbrica della tv e riprova

Finalmente ho risolto! Era un “allaccio” del cavo verso la tv che non era fatto bene e non faceva passare nulla. L’ho rifatto ed ora va tutto che è una meravigliosa. Grazie mille per l’aiuto senza il quale non ce l’avrei mai fatta.

Finalmente ho risolto! Era un “allaccio” del cavo verso la tv che non era fatto bene e non faceva passare nulla. L’ho rifatto ed ora va tutto che è una meravigliosa. Grazie mille per l’aiuto senza il quale non ce l’avrei mai fatta.

Bene, quindi hai comunque scelto canale 0 con 1210 Mhz?

Mi sembra strano che ci siano solo 120 canali memorizzati

Verifica bene le impostazioni, verifica che nelle impostazioni, ci sia la ricerca su tutti

Quale sarebbe allora? La mia é certificata col bollino tvsat 4k verificato sul sito

Il mio LG se si fa la ricerca rapida Tivùsat (l'unico modo per avere i canali secondo questa numerazione: https://www.digital-forum.it/showth...uenze-canali&p=5230990&viewfull=1#post5230990 ) i canali dal 900 in poi saranno pochissimi.

I canali dal 900 o 1000 iniziano a comparire facendo prima uno zapping generale su vari canali dall'1 in poi, perchè passando da un canale all'altro in questo modo, si passa anche sulle varie frequenze e i canali extra-numerazione vengono caricati. Ma se dei canali di proprio interesse mancano ancora, l'unica è fare una ricerca inserendo manualmente la frequenza e altri parametri di ricezione, che si trovano qui per esempio: https://www.flysat.com/hotbird.php

Vista la scarsità di canali disponibili in modalità unicable ho provato a fare la cosa più semplice, ho spento ed acceso il tv, ho rilanciato la creazione di una nuova lista canali da un pacchetto ordinato (lativu) ed ecco che sono comparsi tutti i canali tivusat con lcn dal 18.

Vista la scarsità di canali disponibili in modalità unicable ho provato a fare la cosa più semplice, ho spento ed acceso il tv, ho rilanciato la creazione di una nuova lista canali da un pacchetto ordinato (lativu) ed ecco che sono comparsi tutti i canali tivusat con lcn dal 18.
Guarda che con la modalità UNICABLE vedi tutto quello che viene trasmesso, chi ti ha detto una tale idiozia?

Guarda che con la modalità UNICABLE vedi tutto quello che viene trasmesso, chi ti ha detto una tale idiozia?

Chi mi ha risolto il problema di condivisione della visione fra Sky q e tivusat. Configurato in unicable canale 0 (1, 1210 MHz). E tivusat ha iniziato a funzionare una meraviglia.

Chi mi ha risolto il problema di condivisione della visione fra Sky q e tivusat. Configurato in unicable canale 0 (1, 1210 MHz). E tivusat ha iniziato a funzionare una meraviglia.

Ma era un'antennista Sky?
Ti ha detto una solenne idiozia, dimostrabile dal fatto che adesso vedi tutto con UNICABLE.

Vista la scarsità di canali disponibili in modalità unicable[...]
Mi sono perso anch'io. Comunque l'importante è che adesso funzioni tutto come dovrebbe ;)

Indietro
Alto Basso