• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam tivusat

Vladimiro

Digital-Forum Master
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
782
Sera a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se il mini con fw alternativo e cam tivusat vanno d'accordo?
Avendo tre card vorrei acquistare la cam in oggetto in quanto è quella che riuscirei a sfruttare con più facilità.
Attualmente monto fw ILTV 1.4.39.
 
Vladimiro ha scritto:
Sera a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se il mini con fw alternativo e cam tivusat vanno d'accordo?
Avendo tre card vorrei acquistare la cam in oggetto in quanto è quella che riuscirei a sfruttare con più facilità.
Attualmente monto fw ILTV 1.4.39.

Va in conflitto il fw con il CI, si verificano dei blocchi a random che certamente dopo un po' ti infastidiscono.
Invece la cam di TivuSat va benissimo con il fw originale della casa madre Edision, pero' in questo caso è consigliabile caricare un fw vecchio .1 o .2 Infatti dai fw .3 vi sono dei problemi audio randomizzati (scricchiolii) con un solo canale del pacchetto, cosa che non si verifica con i vecchi firmware.:eusa_think:

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Va in conflitto il fw con il CI, si verificano dei blocchi a random che certamente dopo un po' ti infastidiscono.
Invece la cam di TivuSat va benissimo con il fw originale della casa madre Edision, pero' in questo caso è consigliabile caricare un fw vecchio .1 o .2 Infatti dai fw .3 vi sono dei problemi audio randomizzati (scricchiolii) con un solo canale del pacchetto, cosa che non si verifica con i vecchi firmware.:eusa_think:

Z.K.;)

Grazie per la celere risposta. Allora mi sa tanto che mi tengo tutto come prima.

P.S.
Ma con fw alternativo ed azzerando una certa sezione, non si eliminano detti problemi?
 
ZioKit ha scritto:
Invece la cam di TivuSat va benissimo con il fw originale della casa madre Edision, pero' in questo caso è consigliabile caricare un fw vecchio .1 o .2 Infatti dai fw .3 vi sono dei problemi audio randomizzati (scricchiolii) con un solo canale del pacchetto, cosa che non si verifica con i vecchi firmware.:eusa_think:

Z.K.;)

Quali sono 1 e 2 che consigli?
 
ZioKit ha scritto:
La Cam di Tivusat funziona bene con i fw originali 1.1.70 e 1.2.86 della casa madre Edision.

Z.K.;)

Zio messo 1.170....Ma dopo 3 ore di visione su canale 5 la cam comincia a riscaldare troppo e visione a rallentamenti. E normale?
 
Kimo ha scritto:
Zio messo 1.170....Ma dopo 3 ore di visione su canale 5 la cam comincia a riscaldare troppo e visione a rallentamenti. E normale?

A me non risulta, ho utilizzato la Cam di TivuSat per due mesi di fila proprio con il fw originale della Edision 1.1.70 e sia la Cam che la scheda sono sempre stati tiepidi stessa temperatura del ricevitore, tantomeno ho rilevato rallentamenti o altro, compatibilita' perfetta. Se tu lamenti quell'inconveniente dovresti provare con un'altra Cam. La mia Cam lo acquistata a luglio 2010 fra l'altro attualmente la utilizzo con successo su un ricevitore Echostar AD3000IP acquistato nel 2000, vedi un po' è anche compatibile con un ricevitore di 12 anni fa'. Amenoche', tu non abbia il CI con problemi di alimentazione, es. una tensione piu' alta del valore standard, oppure, ipotesi fantascientifica, abbiano fatto modifiche hardware nelle cam uscite successivamente. E' un ipotesi stralunata, buttata la', prendila con le molle, ma altro non mi viene in mente, perche' quella cam nel tuo ricevitore non deve scaldare assolutamente, deve funzionare, punto.

Z.K.;)
 
Approfitto di questa discussione per chiedere lumi sull'uso delle CAM col mio MiniPlus 2in1.
Mi piacerebbe provrle insieme od in alternativa alla Cas,ma non sò quali possano funzionare bene con i vari FW,
Delle CAM non sò veramente niente...DibloCam,SmsungCam,JeniusCam...
si riescono ad usare per leggere le varie Card...?
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso