Cam tivusat?

se ce ne fossero credo lo sapremmo......temo che ci vorrà ancora un bel pò di tempo!

AK47 ha scritto:
se ce ne fossero credo lo sapremmo......temo che ci vorrà ancora un bel pò di tempo!

infatti...era una speranza perchè si parlò di gennaio e visto che mancano 15 giorni...spero facciano in tempo per la prossima stagione di motogp :eusa_wall:

Raga ma la cam sarà compatibile anche con i vecchi decoder CI tipo il mio Telewire 3200 ?, e secondo voi possedendo il decoder citato conviene aspettare la cam o comprarne uno di quelli presenti ora nei negozi con annessa la smart card ? BUONE FESTE!.

Per la Cam tivusat ,bisognerà aspettare ancora un po' ,vedremo più avanti per la cam ;)

mauruczko ha scritto:
Immagino che la tua tv abbia il tuner sat, altrimenti non andrebbe da nessuna parte.
Il fatto è che il 90% delle tv in commercio hanno solo il tuner DTT, quindi è bene precisare la cosa, altrimenti uno si compra la Samsung Cam e poi scrive sul forum che non riceve i canali di tivùsat.
Ciao ;)

Esatto :)

@Ulimen

Che modello hai esattamente?

mauruczko ha scritto:
Immagino che la tua tv abbia il tuner sat, altrimenti non andrebbe da nessuna parte.
Il fatto è che il 90% delle tv in commercio hanno solo il tuner DTT, quindi è bene precisare la cosa, altrimenti uno si compra la Samsung Cam e poi scrive sul forum che non riceve i canali di tivùsat.
Ciao ;)

Ovvio!!

Forse solamente in italia ci sta il 90% con il tuner DTT. Ma dove vivo io ci stanno con il doppio tuner sia per il DTT e sia per il SAT :happy3:

Dingo 67 ha scritto:
Credo si tratti di QUESTO :eusa_think:

Comunque anche i Plasma della serie V hanno il doppio tuner ;)
quindi non cè bisogno del decoder digitale terrestre e satelitare,già li ha integrati,basta solo la cam?

ERCOLINO ha scritto:
Buono,ho visto il prezzo del 37 pollici,si aggira intorno ai 1000 euro pero non è led,è un po altino come prezzo?ah ma quindi dietro ha oltre al connettore dell'antenna anche quello del decoder!è una SVOLTA!:D

E per la lista canali??

Ma per ordinare l'elenco canali via satellite come bisogna fare non esistendo un meccanismo tipo il LCN?

Compatibilità samsung cam con Humax 8000

ERCOLINO ha scritto:
Per la Cam tivusat ,bisognerà aspettare ancora un po' ,vedremo più avanti per la cam ;)
Buongiorni a tutti e ben ritrovato, Ercolino! Finora avevo partecipato solo al forum riguardante il ricevitore digitale terrestre ADB 5100, con la sua interminabile discussione. Dal momento che questo ricevitore, anche dopo l'ultimo aggiornamento, continua ad avere seri problemi per quanto riguarda le registrazioni, avevo pensato di sfruttare la piattaforma tivusat per ricevere con la mia antenna parabolica anche i canali del digitale terrestre trasmessi via satellite. Posseggo a tal riguardo il ricevitore satellitare Humax 8000 dotato di spazio per l'inserimento dei moduli common interface. Ho letto da più parti che la samsung cam con codifica Nagravision, originariamente pensata per essere inserita nell'apposita fessura dei televisori Samsung, funziona anche con la maggior parte dei ricevitori satellitari, dal momento che il sistema di codifica è uguale. C'è qualcuno che sa dirmi se è compatibile anche con l'Humax 8000? Certo, poi ci sarebbe il problema del reperimento della smart card da affrontare... ma un problema alla volta... Ho anche letto che tra poco dovrebbe essere messa in commercio una nuova serie di cam da inserire nei ricevitori satellitari, abbinate alla smart card tivu sat e svincolate dai deoder certificati tivusat. Ma queste cam sembra siano più evolute di quelle attualmente in circolazione e che siano contrassegnate dalla sigla "CI plus", che permetterebbe di vedere anche la tv in alta definizione. Se così fosse, queste cam sarebbero quindi inutilizzabili sui ricevitori di non nuovissima generazione come l'Humax 8000? Devo fare affidamento solo sulla samsung cam? Chi può aiutarmi? Grazie a tutti
Edivad

Edivad ha scritto:
Ma queste cam sembra siano più evolute di quelle attualmente in circolazione e che siano contrassegnate dalla sigla "CI plus", che permetterebbe di vedere anche la tv in alta definizione. Se così fosse, queste cam sarebbero quindi inutilizzabili sui ricevitori di non nuovissima generazione
Come avrai già letto anche nelle altre dicussioni, sembra che fino ad oggi (almeno fino ierisera :) nessuno si sbilancia su discorso compatibilità a ritroso...

Aspettiamo se Ercolino o qualcuno degli altri con l emani in pasta riesce ad avere qualche informazione più aggiornata. La Befana è già venuta ma si è dimenticata di portarci il regalino... Sembrerebbe che stiano sperimentando le cose oppure forse faranno marcia indietro sul discorso Plus+, bho...

aristocle ha scritto:
Ma per ordinare l'elenco canali via satellite come bisogna fare non esistendo un meccanismo tipo il LCN?

speriamo di no :D perchè quando implementano la lcn poi finisce che tolgono le classiche funzioni di gestione canali..con le inevitabili rogne

Quando sarà ora avrete tutti i dettagli sulla Cam tivusat e se sarà C.I+ o no ;)

Potrebbe arrivare in primavera ;)

Abbiate pazienza

speriamo bene....
Mi auguro che sia così: CI normale, nessun problema hardware, prezzo contenuto (max 70€ inclusa card), buona disponibilità nel medio periodo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso