marcellocostanzi ha scritto:Io L'ho Fatta Aggiornare Da Uno Su Ebay Che Ripara E Fa Tutto Sulle Cams...pagato 10,00 Euro E Ora Non Ho Piu' Nessun Problema
Ciao
quale versione del firm avevi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcellocostanzi ha scritto:Io L'ho Fatta Aggiornare Da Uno Su Ebay Che Ripara E Fa Tutto Sulle Cams...pagato 10,00 Euro E Ora Non Ho Piu' Nessun Problema
Ciao
candelapura ha scritto:Qualcuno sa se la cam Viaccess Rossa legge la TNT Francese (Viaccess 3.0)?
Forse la devi aggiornare!candelapura ha scritto:Infatti non si vede con cam Viaccess Rossa
Dipende da cosa vuoi fare!jakij ha scritto:ciao a tutti
sono un novellino e vorrei fare qualche domanda. ho un vecchio decoder echostar dsb 808 con dentro 2 cam, viacess e irdeto.
premesso che mi interessa solo il fta, tramite parabola del condominio, e adesso deciderò se provare sky o meno, vorrei porvi una domanda: io ho il vizio di voler sempre capire il senso delle cose e quindi non mi basta sapere che ho un decoder, ma voglio capire bene come funziona etc.
ora, ho questa cam con viaccess (era già dentro da chissà quanto, l'aveva messa chi mi ha dato il decoder) su cui c'è scritto PCMCIA, DVB più tutta una serie di codici e 'possibility to upgrade'. come devo comportarmi? devo aggiornare o no? se si come si fa?
e sopratutto: da cosa capisco le reali potenzialità\qualità di una cam?
spero di non aver sbagliato topic, nel caso perdonatemi.
jakij ha scritto:ad ogni modo devo dirti che però non è prorprio come dici tu perchè alcuni canali purtroppo non li vedo. inoltre dopo la ricerca su alcuni TP mi dice che non ha trovato nulla, sebbene su kingofsat dia una lista di fta, e questo mi lascia perplesso![]()
ma forse tutto ciò a ache fare con il decoder e questa non è la giusta sezione ....