Sataccess Tsi + Red Cam Dubbio???
ciao a tutti...
qualcuno di voi mi può aiutare a cpire, se la red cam da me acquistata e un clone, leggendo qua e la ho questo dubbio.....
allora premetto che possiedo la nuova card sgr ssr e vedo regolarmente il pacchetto completo, svizzera italiana, tedesca, francese e HD
uso una red cam inserita nel mio dreambox 7020 e si vede tutto, controllando però i diritti, ho tre righe, la prima più in basso mi da data gennaio fino a febbraio..... le altre due partono da febbraio, e rispettivamente la riga più in alto scade il 20/03/2008, la riga di mezzo scade il 31/03/2008.....
fino a oggi, i diritti non li vedo aggiornati, cioè non e visibile nessun aggiornamento al mese di aprile.....?????
allora i date della mia red cam sono:
VIACCESS RED CAM
SMARDTV (
WWW.SAMRDTV.COM)
P/N 904240 R.1.1
DVB N. 2297
VIACCESS 1.0 V484
APPLICATION V1.10.000
PART NUMBER 904
questo è quanto leggo interrogando la cam... ma dubbione atroce mi perseguita..
leggo che la red cam, la produce la scmmicro... la mia però e di smardtv... sono la stessa cosa??? oppure e un clone???
la versione non e di certo la 1.08.... leggo di 1.10 ma non trovo info....
la red cam 1.08 prodotta dalla scmmicro, mi segnalate un distributore online dove poterla acquistare???? non la trovo da nessuna parte....
siccome leggo anche che smardtv a sostituito scm in questa produzione, e plausibile che la mia sia effettivamente una nuova versione, visto che recita APPLICATION: 1.10.000 ????
chi mi sa dare qualche info più precisa, grazie.
Gianluca.