Cam viaccess rossa

inge ha scritto:
Per cortesia qualcuno mi sa spiegare la differenza fra le CAM SCM Viaccess nere e quelle rosse? Ho visto che c'è una certa differenza di prezzo. In particolare mi interessa capire se entrambe aggiornano i diritti correttamente con Viaccess 2.6. Grazie.
Argomento interessante, piacerebbe saperlo anche a me... nel frattempo se ne aggiunta un'altra ufficiale, la Smit (made in China _http://tele-satellit.com/TELE-satellite-0703/ita/smit.pdf).
E a quanto pare (dal loro sito) la SCM non produce + cam, e forse non ci saranno più aggiornamenti :(

Ultima modifica:
Sataccess Tsi + Red Cam Dubbio???

ciao a tutti...

qualcuno di voi mi può aiutare a cpire, se la red cam da me acquistata e un clone, leggendo qua e la ho questo dubbio.....

allora premetto che possiedo la nuova card sgr ssr e vedo regolarmente il pacchetto completo, svizzera italiana, tedesca, francese e HD

uso una red cam inserita nel mio dreambox 7020 e si vede tutto, controllando però i diritti, ho tre righe, la prima più in basso mi da data gennaio fino a febbraio..... le altre due partono da febbraio, e rispettivamente la riga più in alto scade il 20/03/2008, la riga di mezzo scade il 31/03/2008.....

fino a oggi, i diritti non li vedo aggiornati, cioè non e visibile nessun aggiornamento al mese di aprile.....?????

allora i date della mia red cam sono:
VIACCESS RED CAM
SMARDTV (WWW.SAMRDTV.COM)
P/N 904240 R.1.1
DVB N. 2297
VIACCESS 1.0 V484
APPLICATION V1.10.000
PART NUMBER 904

questo è quanto leggo interrogando la cam... ma dubbione atroce mi perseguita..

leggo che la red cam, la produce la scmmicro... la mia però e di smardtv... sono la stessa cosa??? oppure e un clone???

la versione non e di certo la 1.08.... leggo di 1.10 ma non trovo info....

la red cam 1.08 prodotta dalla scmmicro, mi segnalate un distributore online dove poterla acquistare???? non la trovo da nessuna parte....

siccome leggo anche che smardtv a sostituito scm in questa produzione, e plausibile che la mia sia effettivamente una nuova versione, visto che recita APPLICATION: 1.10.000 ????

chi mi sa dare qualche info più precisa, grazie.

Gianluca.

Premetto che con un 7020 la cam viaccess non serve ;)

comunque la tua è originale e anche aggiornata all'ultimo firmware utile che è appunto l' 1.10.
per i diritti tranquillo sono quasi tutti messi come te ;)

ciao:D

Thanks

Albysat ha scritto:
Premetto che con un 7020 la cam viaccess non serve ;)

comunque la tua è originale e anche aggiornata all'ultimo firmware utile che è appunto l' 1.10.
per i diritti tranquillo sono quasi tutti messi come te ;)

ciao:D

Ciao Albysat

Grazie per le info... in effetti mi si rafforzava l'idea di una ultima versione proprio per i dati esposti....

ultima cosa, il canale per un eventuale aggiornamento futuro si fa sempre riferimento a MCT-STC????

si lo so che il mio dreambox 7020 legge tranquillamente con gli slot interni le card viaccess.... ma tu hai prove che aggiornano i diritti della card SRG SSR con viaccess 2.6????

uso una cam rossa, solo perchè i due slot li ho già occupati da altre 2 card viaccess, hehehehe una e per dorcel & company, l'altra per private spice....

ciao e grazie.....

Gianluca.

softgallo ha scritto:
si lo so che il mio dreambox 7020 legge tranquillamente con gli slot interni le card viaccess.... ma tu hai prove che aggiornano i diritti della card SRG SSR con viaccess 2.6????

certo , anche sul sito della tv svizzera è citato tra i decoder compatibili il dreambox. ;)
ciao

Ciao a tutti io con la mia card 2.6 e viaccess rossa sono fermo a questi aggiornamenti:

16/01/08---29/02/08 classe 1
10/02/08---10/03/08 classe 1,2,3
16/02/08---31/03/08 classe 1

gianluk ha scritto:
Ciao a tutti io con la mia card 2.6 e viaccess rossa sono fermo a questi aggiornamenti:

Ma ti apre i canali o no? E poi queste "classi" che significano?

I canali me li apre ancora ma i diritti del prossimo mese non li hanno mandati

gianluk ha scritto:

ciao

ricoenfermo anche io come Gianluk, che vedo visualizzati i diritti come postati da lui... ovviamente i canali si vedono, ma dopo il 31 marzo???

la mia red cam rossa e l'ultimissima la application 1.10.000 (vedi sopra), ho fatto delle prove inserendo anche la scheda sataccess negli sot interni del 7020, si vedono i canali, ma niente aggiornamento diritti......

le classi, ne ignoro anche io il significato!!!

c'e' qualcuno che ha ricevuto i diritti, giusto per capire se li stanno mandando e noi non li riceviamo, oppure no????

grazie a tutti e buona pasqua.

Gianluca.

softgallo ha scritto:
ciao

ricoenfermo anche io come Gianluk, che vedo visualizzati i diritti come postati da lui... ovviamente i canali si vedono, ma dopo il 31 marzo???

la mia red cam rossa e l'ultimissima la application 1.10.000 (vedi sopra), ho fatto delle prove inserendo anche la scheda sataccess negli sot interni del 7020, si vedono i canali, ma niente aggiornamento diritti......

le classi, ne ignoro anche io il significato!!!

c'e' qualcuno che ha ricevuto i diritti, giusto per capire se li stanno mandando e noi non li riceviamo, oppure no????

grazie a tutti e buona pasqua.

Gianluca.

Ciao a tutti

Per pura informazione, confermo che ieri sera 25/03/08 all'accensione del mio dreambox con red cam rossa application 1.10.000, controllando i diritti, li ho trovati aggiornati, in pratica si è aggiunta una riga altre le tre già segnalate, che da come data di partenza il 25/03/08, e scadenza il 05/05/2008 in classe 1.....

unica segnalazione, proprio ieri nel primo pomeriggio ho inviato una mail al servizio tecnico del gestore, segnalando il mancato aggiornamento, ora non so se è per questo che l'ho trovata aggiornata, oppure no..

comunque sia, aggiornamento effettuato.....

ciao.

Io per ora uso ACam v0.5.0.8, ma non so se aggiorna i diritti per ora si vede, devo procurarmi questa benedetta cam.. per il deco

softgallo ha scritto:
Ciao a tutti

Per pura informazione, confermo che ieri sera 25/03/08 all'accensione del mio dreambox con red cam rossa application 1.10.000, controllando i diritti, li ho trovati aggiornati, in pratica si è aggiunta una riga altre le tre già segnalate, che da come data di partenza il 25/03/08, e scadenza il 05/05/2008 in classe 1.....

unica segnalazione, proprio ieri nel primo pomeriggio ho inviato una mail al servizio tecnico del gestore, segnalando il mancato aggiornamento, ora non so se è per questo che l'ho trovata aggiornata, oppure no..

comunque sia, aggiornamento effettuato.....

ciao.

Confermo anche io aggiornamenti ricevuti ieri 25/03----05/05

Anche la mia CAM Viaccess Red ha aggiornato i diritti correttamente ieri sera (su Clarke Tech 2100+).

Per rispondere al dubbio se le SmartDTV sono originali o cloni:
sono originali, SmartDTV è il nuovo produttore delle Viaccess Red ufficiali.

Segnalo invece (a chi fosse interessato) problemi su questo argomento coll lettore di card interno del Clarke Tech (sia con firm originale che modificato), ho dovuto acquistare la CAM.

Scusate ragazzi, dispongo di una red cam della scm vers softcell 1.08 e della card viaccess 2.6.Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento il 4.3 con scadenza 14.4 sul mio clarke tech 5000 s.Mi debbo preoccupare se finora non ho ricevuto l'aggiornamento dei diritti?Ho letto di persone con diritti aggiornati fino al 5/5...Forse debbo prendere una cam vers 1.10 o cosa?Grazie.

ma scusate con la vecchia cam rossa che firmware bisogna usare per leggere la card e aggiornare i diritti..????

l'ultimo firmware per viaccess è l' 1.10 , però dovrebbe aggiornare anche se sei fermo al firmware 1.06 , 1.07 ecc .ecc.
ciao

Albysat ha scritto:
l'ultimo firmware per viaccess è l' 1.10 , però dovrebbe aggiornare anche se sei fermo al firmware 1.06 , 1.07 ecc .ecc.
ciao

ok ma non so che software usare per caricare 1.07, e poi ho sentito che 1.10 non viene digerito dalla vecchia cam rossa..

rcadario30 ha scritto:
ok ma non so che software usare per caricare 1.07, e poi ho sentito che 1.10 non viene digerito dalla vecchia cam rossa..

Io sulla mia vecchia red (quella scm) ho caricato l'1.08 quando era disponibile sul tp 12092 e funziona tutto perfetto hd suisse compreso

Indietro
Alto Basso