Cam x mediamaster 9902 s

max712

Digital-Forum New User
ciao a tutti,stò cercandodi riesumare il mio nokia 9902s x poter vedere i i canali sky con il mio abbonamento,qualcuno sà dirmi come posso fare?e se eventualmente esiste un aggiornamento x il mio decoder e come posso fare:D grazie

max712 ha scritto:
ciao a tutti,stò cercandodi riesumare il mio nokia 9902s x poter vedere i i canali sky con il mio abbonamento,qualcuno sà dirmi come posso fare?e se eventualmente esiste un aggiornamento x il mio decoder e come posso fare:D grazie

Non esiste alcun aggiornamento per il tuo decoder, ormai abbandonato da tempo come sviluppo, ed attualmente sky e' visibile solo con decoder dedicato o con goldbox con nds a bordo.
Ciao
Discussione spostata nella sezione appropriata.

lazy1

grazie x la risposta alla mia domanda,ma non esiste nemmeno una cam
che mi faccia vedere sky col mio abbonamento,e se c'è dove posso trovarla ?

max712 ha scritto:
grazie x la risposta alla mia domanda,ma non esiste nemmeno una cam
che mi faccia vedere sky col mio abbonamento,e se c'è dove posso trovarla ?
Attualmente sky e' visibile solo con i loro supporti, skybox, goldbox con nds e x-dome, ciao

per quanto ne so io posso aggiungere che sino a circa due anni fa si poteva fare l'aggiornamento in nds via etere , ora non piu, per cui quelli che come me non lo hanno fatto se lo tengono con base viacess...

riogrande ha scritto:
per quanto ne so io posso aggiungere che sino a circa due anni fa si poteva fare l'aggiornamento in nds via etere , ora non piu, per cui quelli che come me non lo hanno fatto se lo tengono con base viacess...
Hai fatto bene a non farlo, non era per il nostro provaider, bensi' per nds di Viasat, ciao e benvenuto su Digital.

lo so che è incredibile. ho inserito la diablo cam 2 nello slot del nokia 9902( che tutti sappiamo quanto essere tignoso con qualsiasi cam) e MIRACOLO.
la card 001 e il nostro abbonamneto vanno alla grande:nessun blocco , visione perfetta: l'ho tenuto acceso per 4 ore di seguito e tutto OK. nemmeno la cara dragon funzionava così bene..
mi sembra di essere tornato ai tempi del seca e della cam aston..

infatti la T-Rex non funziona bene,anzi funziona malissimo!
Io l'ho riesumato come decoder perchè,spero di poterlo far funzionare con una prossima cam di uscita Tivusat!
Mi serve principalmente per registrare programmi quando non sono a casa!
Pur avendo TivuSat,spero quanto prima in una cam ufficiale!

Sono in attesa...

funzionava discretamente la dragon 4.1 e predator 325. per scaramanzia e contro blocchi improvvisi meglio senza emu.

a proposito non sperare troppo che vada con cam ufficiale per tv sat: io l'ho provata con altre cam ufficiali (conax-samsungcam-aston 1.07)e non vanno per nulla.
come del resto le matrix e le diablo vecchia versione niente di niente

attenzione: non interesserà a nessuno ma con il nuovo firmware emu la cam diablo 2 nel nokia 9902 NON FUNZIONA PIU': blocchi continui
probabilmente l'emu viacess va in conflitto con il lettore viacess interno al ricevitore.

attenzione possessori del nokia 9902 e tivusat.

prima di tutto caricate con il nokia serial download server la versione
di firmware AD3.1 se non lo trovate da nessuna parte ve lo passo io.
(cosi avrete vari bug risolti piu 4000 canali memorizzabili!!!)

schiaffateci dentro la samsung cam con scheda tivusat.

andare in menu/preferenze utente/limitazioni/codice1234/ su download applicazione disattivarlo.

dopodiche andare su menu/accesso condizionato/common interface/impostazioni avanzate/controllo visione/cambiamento soglia di protezione. codice 1234 ,selezionare"sblocca tutto"

fate la ricerca automatica
collegatevi col cavo nullmodem con mmedit leggete i canali,create la lista preferiti dategliela in pasto.
canali tivusat ok!
funziona tutto bene senza modifiche hW e senza freeze su nessun canale
(esperienza personale)

Scusa "digitalchoice" se ti disturbo,
posseggo un nokia 9902 aggiornato al AD 3.1
ho tentato quanto tu dici
ma:
inserita la samsung cam2 (acquistata nuova in negozio con l'ultimo aggiornamento) con scheda tivusat, fatti i settaggi come dal tuo post
risultato:
blocchi continui, freeze anche sui canali non criptati.

Ho eseguito la modifica hardware ( 2 condensatori ed un diodo, piedino 17) la situazione è leggermente migliorata, l'entità del freeze è diminuita, i blocchi sono scomparsi, però la visione rimane disturbata anche sui canali in chiaro.

Da notare che dopo la modifica hardware mi viene riconosciuta una Joker che prima della modifica il 9902 non la vedeva.

Mi potresti aiutare con qualche suggerimento.

Grazie

Ultima modifica:
con l'ultimo (o gli ultimi) aggionamenti non l'ho mai provato.
funziona bene con il primo fw della samsung cam
soft. 3.01.053
dal. 3.01.030
CA. CAK6_I 3.0.6 (1.0.4)

nokia 9902s e TIVUSAT

digitalchoice ha scritto:
attenzione possessori del nokia 9902 e tivusat.

prima di tutto caricate con il nokia serial download server la versione
di firmware AD3.1 se non lo trovate da nessuna parte ve lo passo io.
(cosi avrete vari bug risolti piu 4000 canali memorizzabili!!!)

schiaffateci dentro la samsung cam con scheda tivusat.

andare in menu/preferenze utente/limitazioni/codice1234/ su download applicazione disattivarlo.

dopodiche andare su menu/accesso condizionato/common interface/impostazioni avanzate/controllo visione/cambiamento soglia di protezione. codice 1234 ,selezionare"sblocca tutto"

fate la ricerca automatica
collegatevi col cavo nullmodem con mmedit leggete i canali,create la lista preferiti dategliela in pasto.
canali tivusat ok!
funziona tutto bene senza modifiche hW e senza freeze su nessun canale
(esperienza personale)

CIAO, HO UN DECODER NOKIA 9902S FW.3.0, SAMSUNG CAM 2 E SCHEDA TIVU' SAT E NON SEMPRE RIESCO A VEDERE I CANALI DEL BOUQUET, HO PROVATO ANCHE LA CAM TIVUSAT MA IL DECODER NON NE HA VOLUTO SAPERE. HO LETTO IL TUO POST E AVREI BISOGNO DEL FIRMWARE 3.1 NONCHE' DEL LOADER E SW VARI . POTRESTI INDICARMI DA DOVE LI POSSO SCARICARE ?

GRAZIE INFINITE.

Nokia 9902s Samsung Cam 2

filipok ha scritto:
CIAO, HO UN DECODER NOKIA 9902S FW.3.0, SAMSUNG CAM 2 E SCHEDA TIVU' SAT E NON SEMPRE RIESCO A VEDERE I CANALI DEL BOUQUET, HO PROVATO ANCHE LA CAM TIVUSAT MA IL DECODER NON NE HA VOLUTO SAPERE. HO LETTO IL TUO POST E AVREI BISOGNO DEL FIRMWARE 3.1 NONCHE' DEL LOADER E SW VARI . POTRESTI INDICARMI DA DOVE LI POSSO SCARICARE ?

GRAZIE INFINITE.

Ti ho inviato un PM vedi se ti può esser utile, se vuoi la mia opinione neanche con il firmware 3.1 il NM9902s vedrà la Cam ufficiale Tivùsat.

Indietro
Alto Basso