Cam x TV al plasma Panasonic

armada4

Digital-Forum Senior Plus
Spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare: Che tipo di Cam posso utilizzare x il mio 50 pollici Panasonic x vedere il digitale terrestre?
Grazie

Per il tuo televisore puoi comprare benissimo la smartcam marchiata Panasonic :)
Comunque dovresti dire che modello possiedi e vedere se e' certificato, trovi la lista dei modelli certificati o meno su queste pagine :)

Ciao ciao ;) ;)

Confermo, anche se va detto che la cam è uguale a prescindere dal marchio che porta, quindi anche una cam non panasonic funzionerà perfettamente sulla tua tv, sempre che sia certificata, come ha giustamente suggerito Tikal poco fa.

Per prima cosa vi ringrazio della vostra attenzione. Il modello del mio Panasonic è TH 50 PZ 80EA. Dove posso reperire questo tipo di cam?

Non so se il codice del modello sia scritto correttamente perché in questa pagina non lo trovo.

La cam la trovi nei centri commerciali, oltre in alcuni negozi online.

Sono andato in un centro Expert e mi hanno sconsigliato di acquistare una Cam Samsung da 69 euro con la relativa card mediaset. Ottima offerta direi, ma l' omino del negozio diceva: Guardi che se non va non la posso cambiare...
In altri forum confermano che sul mio 50 panasonic al plasma modello PZ80 EA, possa essere compatibile, voi che mi consigliate?
Grazie a tutti.

La serie PZ80 Panasonic è certificata. Ti consiglio di acquistare una cam marchiata Panasonic, non perché funziona meglio, visto che come sappiamo sono tutte uguali, ma solo perché in caso di problemi ti può essere sostituita in garanzia ;)

Ciao.

Fabbry70 ha scritto:
La serie PZ80 Panasonic è certificata. Ti consiglio di acquistare una cam marchiata Panasonic, non perché funziona meglio, visto che come sappiamo sono tutte uguali, ma solo perché in caso di problemi ti può essere sostituita in garanzia ;)

Ciao.

Avevo optato x la cam samsung x il semplice fatto che a 69 euro mi davan sia la cam che la scheda mediaset in dotazione, mentre la cam panasonic viene 69 euro senza scheda mediaset. Tutto qua.
Cmq ti ringrazio

Mi rivolgo a tutti i possessori Panasonic sopratt. Ho acquistato una cam compatibile x il mio plasma 50 pollici, ma appena inserisco la cam dentro al modulo me la riconosce, ma non mi fa vedere i canali digitali. La caccio dal modulo è torna tutto normale. Come mai? Premetto che l' interfaccia mi riconosce la cam...

Ti avevo già risposto nell'altro 3d.

La Cam è guasta ,fattela cambiare ;)

E' da sostituire la Cam. Il fatto che la riconosca non è indicativo del suo corretto funzionamento.

Dolphin2 ha scritto:
E' da sostituire la Cam. Il fatto che la riconosca non è indicativo del suo corretto funzionamento.

Ho chiamato il centro Panasonic poco fa mi hanno riferito che mi chiameranno a giorni. Mi spieghi cortesemente come mai una cam riconosciuta dal sistema, non è poi compatibile?
Nopn puo' essere che non riesco a fare qualche passaggio giusto nell' uscire dall' interfaccia della cam x poi ritornare al digitale?
Dimenticavo di dirvi che non ho ancora inserito ca card mediaset.. Puo' significare qualcosa?

La Cam è guasta ,quindi da quel problema

Se l'hai comprata in negozio ,basta che vai li a fartela cambiare

ERCOLINO ha scritto:
La Cam è guasta ,quindi da quel problema

Se l'hai comprata in negozio ,basta che vai li a fartela cambiare

Ercolino sono andato da mediaworld e li oggi quando l'ho acquistata mi hanno riferito che non è un prodotto come un altro e quindi non va cambiato entro 7 giorni, ma va in assistenza. Poss una cosa del genere? Devo chiamare l'assistenza come ho gia fatto?

Va cambiato in negozio,solitamente lo fanno regolarmente.

Fattela cambiare e provare li

ERCOLINO ha scritto:
Va cambiato in negozio,solitamente lo fanno regolarmente.

Fattela cambiare e provare li

Ho discusso con il responsabile del centro mediawor ma alla fine mi hanno cambiato la cam.
Provata ieri sera sembra che adesso vada, devo solo inserire la tessera mediaset.

Indietro
Alto Basso