Cambia la vita con un Click

poster.jpg

Lacrimoso fastidio. Sandler fa Scrooge, sempre più, con tanto di disperazione finale sotto la pioggia; Chris Walken fa sempre più il fantasma del Natale futuro, dopo aver giocato da inventore pazzo. Sarebbe un misto fra quelli alla Carrey (Una settimana da Dio e Bugiardo bugiardo), con il difetto di non avere Carrey (e di superarlo in bieca volgarità) e anche quello di voler fare del divertimento "alto" e moraleggiante per famiglie senza avere le doti di un Columbus che troppo spesso si maltratta. A volte si ride, più per i secondari (specie Hasselhoff).

Voto: *

Nulla di nuovo sotto il sole, meccanismi già noti in storie analoghe, e l'ronia latita.... La commedia si trasforma in una sorta di dramma dei buoni sentimenti mancati, rimpianti, genitori trapassati, bimbi, tutto ruota sui tasti "sensibili, sui "valori" della "famiglia". E' il chiaro che "Click" non è certo l'unico film del genere (es. Jerey girl), ma non si può certo dire che sia brutto o mal realizzato.
Voto **

x me è stato 1 filmetto simpatico. Voto : ***

andremosfet ha scritto:
secondo me è il clone di "una settimana da Dio"..

voto *1/2

In effetti l'accostamento si può fare, però non condivido il giudizio.
Nella sua categoria, ovvero un film divertente e senza pretese, un bel *** glielo appioppo

Bello. Alla fine, sotto la pioggia, una lacrimuccia ha tentato di uscirmi dagli occhi.... Io sono contento di non essere uno di quegli esperti che aborrano i filmetti tipo questo.

Voto: ** 1/2

B. Pierluigi ha scritto:
Io sono contento di non essere uno di quegli esperti che aborrano i filmetti tipo questo.
Io invece sono contento di avere bisogno di qualcosa di meno banale e prevedibile per divertirmi... non so se questo faccia di me un esperto, certamente fa di me uno di quelli che aborriscono questo film...
*

...dieci punti ad andag, non perchè mi piacciano particolarmente i critici ma perchè ha coniugato bene il verbo aborrire, cosa che in pochi sanno fare.;)

Cmq, per tua info Tuner, si può dire sia "io aborro" che "io aborrisco"-- Eccheccavolo!

la verità è che stai rosicando per i dieci punti che mi sono preso :D
non credo che tu abbia capito a cosa si riferiva Tuner -- in ogni caso non credo di meritare patenti di italianista, chissà gli errori che faccio :icon_rolleyes:

E' piaciuto anche a me ma e' molto sempliciotto. Per passare una serata tranquilla.....

Ciao!

andag ha scritto:
Io invece sono contento di avere bisogno di qualcosa di meno banale e prevedibile per divertirmi... non so se questo faccia di me un esperto, certamente fa di me uno di quelli che aborriscono questo film...
*

Contento te.... Pensa che io sono riuscito a divertirmi anche guardando Captain Zoom.... (voto: **)

Indietro
Alto Basso