Andremales
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
- Registrato
- 18 Febbraio 2002
- Messaggi
- 16.975
ottimo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che cavolata sta cosa..... alla fine secondo me ci perdono pure loro... io la casella di libero l'ho abbandonata da 5 anni ormai...gianca68 ha scritto:A me con windows mail e freepops, i due indirizzi @inwind non vengono più scaricati da qualche giorno
Condivido, anche perchè oramai Libero è una società che ha acquisito di recente Matrix (Virgilio) da Telecom Italia e che con Wind non ha più nessun legame; ciò che è riportato sul sito di Libero http://corporate.libero.it/it/chi-siamo/libero-s-r-l/ non è aggiornato dato che oramai Sawiris è completamente uscito da Vimpelcom (e ha usato i soldi ricavati per ceracre di entrare in Telecom Italia...)landtools ha scritto:che cavolata sta cosa.....
..in che senso ? La modifica permane tuttora e non sembrerebbe una cosa temporanea.Franco-59 ha scritto:Comunque ora tutto ok e il problema sembra superato. Nel caso si ripresentasse basta riprovare il login e tutto si aggiusta
ANDREMALES ha scritto:..in che senso ? La modifica permane tuttora e non sembrerebbe una cosa temporanea.
le modalità di "aggiramento" della webmail sono diverse (chi usa freepops, chi usa html2pop, chi usa altri software) e se non si specifica che cosa si sta usando, si rischia di dare una informazione non corretta. Il workaround di freepops parrebbe funzionare, ma solo per chi ha un account solo, unico, sulle webmail di libero. Per chi ha più di un account, la cosa non funziona.
Sul forum di freepops trovi la spiegazione dettagliata ed inoltre vi è una ipotesi di soluzione per chi ha più account (da testare). Ad oggi il mio unico account di Libero funziona perfettamente con freepops.ANDREMALES ha scritto:..in che senso ? La modifica permane tuttora e non sembrerebbe una cosa temporanea.
le modalità di "aggiramento" della webmail sono diverse (chi usa freepops, chi usa html2pop, chi usa altri software) e se non si specifica che cosa si sta usando, si rischia di dare una informazione non corretta. Il workaround di freepops parrebbe funzionare, ma solo per chi ha un account solo, unico, sulle webmail di libero. Per chi ha più di un account, la cosa non funziona.
Si la soluzione adottata per freepops per adesso funziona anche per più accoumt.Franco-59 ha scritto:Sul forum di freepops trovi la spiegazione dettagliata ed inoltre vi è una ipotesi di soluzione per chi ha più account (da testare). Ad oggi il mio unico account di Libero funziona perfettamente con freepops.
Bisogna stare attenti e lasciare la versione del 2008 del file cookie.lua che normalmente è in C:\Programmi\FreePOPs\LUA\browser, mentre va sostituito il file browser.lua che è in C:\Programmi\FreePOPs\LUA_UPDATES\BROWSER con quello presente nel forum (la prima versione ha qualche problema di gestione dei cookie)
Last but not least: pensavo che leggendo il thread si capisse che uso freepops![]()
è un ulteriore controllo che dovrebbero aver inserito proprio con le ultime modifiche. Da quando hanno fatto questi cambiamenti, nei log di html2pop (vecchia versione) compare la segnalazione di "account lockato - inserire i caratteri dell'immagine".Shark81 ha scritto:Sono con infostrada e comunque mi riferivo all'accesso via web.Non mi era mai capitato che per entrare nella mail mi chiedesse di inserire i caratteri visualizzati nell'immagine.
da dove lo hai preso ?Shark81 ha scritto:Ok.Quindi nulla di cui preoccuparsi.Resta il fatto che ora tramite pc fisso non mi chiede più di inserire le immagini.Temevo che qualcuno avesse cercato di entrare nella mia posta.Ieri avevo preso il virus della polizia di stato ma fortunatamente sono riuscito ad eliminarlo.
landtools ha scritto:da dove lo hai preso ?