cambiamenti pacchetti misuristi

Giro2000

Digital-Forum Senior
Non l'ho trovato e quindi chiedo: posso cambiare mini-pacchetto senza alterare costi o condizioni contrattuali come ad esempio la scadenza?
Es.: ho intrattenimento+Documentari e vorrei Intrattenimento+Bambini, si può? e come, per telefono, via sito o via raccomandata?
Grazie;)

credo che si possa fare, nessun costo aggiuntivo per la prima volta, obolo, da pagare per le successive trasformazioni. Non ci metterei la mano sul fuoco, ma ti invito a mandare una e-mail al contatta sky, non ti costa nulla CIAO

mop invalido ha scritto:
Nessun obolo, mai. :eusa_naughty:
Grazie per la precisione;) Vorrei chiederti Mop , ringraziandoti in anticipo, avevo chiesto a Sky, tramite mail l'attivazione al ticket cinema ,conservando la situazione contrattuale , vigente adesso, cioè misura 2 generi. Nisba, hanno risposto,che c'è incopatibilità tecnica , tu se del loro stesso avviso?:eusa_think: Io nutro qualche dubbio. GRAZIE CIAO

incomplatibilità tecnica vuol dire nun se po' fa...

e i ticket sul su misura in genere non li mettono mai

cmq attendiamo mop :D

mop invalido ha scritto:
Confermo, non è possibile.
Però, con il calcio è possibile,:eusa_think: l' ho attivato ad agosto, non vorrei che per "motivi tecnici" intendono la differenza di euro ,sostanziale, dei due pacchetti in questione. Sai, avevo inoltrato la richiesta, del tk cinema, pregustando già i films, è, sinceramente ci sono rimasto male:sad: . Evidentemente non hanno bisogno, di soldi. Ancora grazie ciao

se durante l'anno si fa il downgrade a sky su misura e poi successivamente si ritorna a mondo e si aggiungono pacchetti la scadenza si modifica?

leo@ ha scritto:
se durante l'anno si fa il downgrade a sky su misura e poi successivamente si ritorna a mondo e si aggiungono pacchetti la scadenza si modifica?
Mi sembra di no che non cambi la scadenza. Questa cambia solo in caso di ativazione di sky hd, mysky, mysky hd e multivision.......ma non sono proprio sicuro, devi aspettare che cosa ti dice mop il mitico.

leo@ ha scritto:

...la scadenza annuale NON si modifica MAI nei casi da te elencati...!;)

Indietro
Alto Basso