Cambiare commento in mediaset premium

Flavio82

Digital-Forum New User
Salve,
vorrei sapere come scegliere il commento prima di una partita su mediaset premium.

Es.:

se c'è milan-roma e voglio scegliere di sentire il commento vicino al milan.....
....cosa si deve fare.

P.S.: io ho un Dtt Humax 4000

Benvenuto!

Guardando il telecomando dello humax dovrebbe esserci un simbolo dell'audio con un punto di domanda, dovrebbe essere quello ;)

in alternativa, se non c'è il tasto audio, cerca sul telecomando il pulsante options, nel mio è sopra al tasto menu, e da accesso a tutte le opzioni modificabili al momento per ogni canale, sia l'audio che il formato video che i sottotitoli.

Si c'è sul telecomando il tasto audio...E' una specie di altoparlante con il punto di domanda...Premi e scegli eng nel menù che compare.. ita = istituzionale, eng = tifoso, und = solo effetti stadio ( se presente! )

Spiro185 ha scritto:
Si c'è sul telecomando il tasto audio...E' una specie di altoparlante con il punto di domanda...Premi e scegli eng nel menù che compare.. ITA = istituzionale, ENG = tifoso, UND = solo effetti stadio ( se presente! )

Secondo una mia intuizione geniale, UND = undubbed, cioè senza doppiaggio.

:D

Flavio82 ha scritto:
Salve,
vorrei sapere come scegliere il commento prima di una partita su mediaset premium.
Come fare te l'hanno già spiegato, comunque non è necessario scegliere prima dell'inizio della partita, si può cambiare in qualsiasi momento.

pagnotz ha scritto:
Come fare te l'hanno già spiegato, comunque non è necessario scegliere prima dell'inizio della partita, si può cambiare in qualsiasi momento.
giusta precisazione...

Indietro
Alto Basso