Cambiare nome intestatario contratto

thx333

Digital-Forum Senior
2 mesi fa ho aderito all'offerta 3 mesi full a 15 euro e sto decidendo se proseguire o no con l'abbo (sky mi ha scritto per email che nei prossimi giorni mi chiameranno).
Il contratto pero' e' stato stipulato con il nome di mio padre.
Se volessi cambiare nome dell'intestatario(il mio)dovro' stipulare un nuovo contratto?
Ho visto che nell'area clienti non si puo' cambiare nome

Puoi solo inserire i dati di un rid o di una carta di credito intestati ad altra persona.

Chiudere il contratto e stipularne uno nuovo. Non si può variare l'intestatario del contratto.

bè alla fine avere l'abbonamento intestato ad un altro nome non è che sia proprio un problema, l'importante è che qualcuno sganci la grana :D

dfrey82Tec ha scritto:
Chiudere il contratto e stipularne uno nuovo. Non si può variare l'intestatario del contratto.

Mannaggia

pietro89 ha scritto:
bè alla fine avere l'abbonamento intestato ad un altro nome non è che sia proprio un problema, l'importante è che qualcuno sganci la grana

Mi sa che rimango col nome sbagliato.
Se chiamo il call center magari loro risolvono in qualche modo?

No, ti assicuro con assoluta certezza che il call center ti dirà esattamente quello che ti ho detto io :D

sky nnprevede il cambio dell'intestatario...tutto il resto si, ma non l'intestatario...

Burchio ha scritto:
sky nnprevede il cambio dell'intestatario...tutto il resto si, ma non l'intestatario...

Ok, ma dato che un mese fa mi e' arrivata a casa una lettera di Sky con intestazione "Richiesta di abbonamento residenziale satellite" nella quale c'erano tutti i miei dati con intestatario Rid mio padre (e invece non e' vero),nel momento in cui arrivera' il primo prelievo in banca sara' indicato anche il nome dell'intestatario?Quest'ultima potrebbe non accettare il prelievo da parte di Sky?

thx333 ha scritto:
Ok, ma dato che un mese fa mi e' arrivata a casa una lettera di Sky con intestazione "Richiesta di abbonamento residenziale satellite" nella quale c'erano tutti i miei dati con intestatario Rid mio padre (e invece non e' vero),nel momento in cui arrivera' il primo prelievo in banca sara' indicato anche il nome dell'intestatario?Quest'ultima potrebbe non accettare il prelievo da parte di Sky?

Se tu autorizzi la banca non c'è nessun problema.

Se vuoi puoi chiedere alla banca di far partire il flusso di dati verso SKY.

Il codice debitore sarà il tuo codice cliente, il codice creditore o codice SIA è G6818.

mop invalido ha scritto:
Se tu autorizzi la banca non c'è nessun problema.

Se vuoi puoi chiedere alla banca di far partire il flusso di dati verso SKY.

Il codice debitore sarà il tuo codice cliente, il codice creditore o codice SIA è G6818.

Vuoi dire che se non avviso la banca questapotrebbe non accettare l'addebito?

mop invalido ha scritto:
E' una possibilità..... le banche non sono tutte uguali.

Hai ragione,mi e' venuta in mente la battuta di uno spot televisivo "La mia banca e' diversa" :D :D

Indietro
Alto Basso