• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambiare offerta con abbonamento easy pay

MARAMOZ

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
4
Salve,ho un abbonamento easy pay con questo servizio SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD

Vorrei eliminare il cinema ed avere solo serie & doc+calcio+play+hd,come devo fare?compilare il modulo di variazione o acquistare direttamente il nuovo pacchetto?
andrei a pagare 25 euro al mese?
 
MARAMOZ ha scritto:
Salve,ho un abbonamento easy pay con questo servizio SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD

Vorrei eliminare il cinema ed avere solo serie & doc+calcio+play+hd,come devo fare?compilare il modulo di variazione o acquistare direttamente il nuovo pacchetto?
andrei a pagare 25 euro al mese?
Semplicemente devi fare la variazione attenzione che se hai sconti in corso potrebbero chiederti il rimborso degli sconti fruiti.
Semplicemente puoi se se quasi alla scadenza annuale comunicare la variazione durante l'anno potresti pagare un costo per effettuare la variazione
oltre tutto è la variazione che intendo fare anche io verso la scadenza
 
MARAMOZ ha scritto:
Salve,ho un abbonamento easy pay con questo servizio SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD

Vorrei eliminare il cinema ed avere solo serie & doc+calcio+play+hd,come devo fare?compilare il modulo di variazione o acquistare direttamente il nuovo pacchetto?
andrei a pagare 25 euro al mese?

La richiesta di downgrade si può fare in qualsiasi momento, ma diventa effettiva a partire dalla data di rinnovo del contratto. ;)
 
Indietro
Alto Basso