Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:Si dai adesso non stiamo tutti a chiedere telecomandi per niente...non mi sembra corretto...
alex86 ha scritto:Non è giuridicamente possibile con il contratto in vigore. Il comdato d'uso gratuito prevede la sostituzione gratuita.
Burchio ha scritto:nn capisco xkè se ne accorgono solo ora...
se nn limitiamo...diventerà a pagamento anche le sostituzioni.
paionike ha scritto:io lo chiederei sl xkè davanti alla tv ci sun 2 divani a guardarla ci siam io e mio fratello e quindi ognuno deve avere il suo telecomando!così mentre uno cambia canale l'altro alza o abbassa il volume...![]()
![]()
![]()
Senza batterie gratis, almeno era così quando lo cambiai io un anno fa...Burchio ha scritto:vuoi mettere...doppio telecomando ...CON BATTERIE GRATISSSS
ngheeeee ha scritto:mi si stanno scaricando le pile del telecomando.. quasi quasi chiamo..![]()
![]()
alex86 ha scritto:Volevi aprire un business di vendita batterie?![]()
![]()
dovevuoiandare ha scritto:Non è proprio così. Il telecomando viene sostituito anche se il decoder ha una garanzia scaduta, purchè l'abbonamento sia ancora attivo. Il telecomando, NON VIENE MAI SOSTITUITO DAGLI SKYSERVICE, ma sempre inviato tramite corriere dopo averne fatto richiesta al servizio clienti.
Ciao
giag ha scritto:Resta il fatto che io sono andato da uno Sky Service, era consapevole di tutta la tiritera ufficiale, ciononostante si è preso il mio telecomando malfunzionante e me ne ha dato uno nuovo
Sarà perchè conosco il titolare ?
Mi ha semplicemente chiesto se ero abbonato...
Burchio ha scritto:semplicemente xkè era un telecomando...e non è che abbiano i numeri di serie da attivare ecc ecc come i decoder
Quindi se io vado in uno Sky service me lo cambiano senza perdere tempo dall'199?giag ha scritto:Resta il fatto che io sono andato da uno Sky Service, era consapevole di tutta la tiritera ufficiale, ciononostante si è preso il mio telecomando malfunzionante e me ne ha dato uno nuovo
Sarà perchè conosco il titolare ?
Mi ha semplicemente chiesto se ero abbonato...