Cambiare telecomando: è gratis? Se sì, dove?

no xkè ank'io allora kiamo x farmi inviare un telecomndo.....uno in + nn fa mai male!!

steveone12 ha scritto:
Si dai adesso non stiamo tutti a chiedere telecomandi per niente...non mi sembra corretto...

nn capisco xkè se ne accorgono solo ora...
se nn limitiamo...diventerà a pagamento anche le sostituzioni.

Non è giuridicamente possibile con il contratto in vigore. Il comdato d'uso gratuito prevede la sostituzione gratuita.

alex86 ha scritto:
Non è giuridicamente possibile con il contratto in vigore. Il comdato d'uso gratuito prevede la sostituzione gratuita.

Ciò che hai scritto è parzialmente corretto, in quanto se il malfunzionamento del decoder/telecomando è imputabile ad una incuria del cliente, tutte le garanzia vengono meno! Ovvero, se ti cade il telecomando e si spacca, viene meno la sostituzione in garanzia e può essere richiesto un risarcimento sottoforma di penale.
Cosa che al momento non avviene, ma non è impossibile!

io lo chiederei sl xkè davanti alla tv ci sun 2 divani a guardarla ci siam io e mio fratello e quindi ognuno deve avere il suo telecomando!così mentre uno cambia canale l'altro alza o abbassa il volume...:D :D :D

paionike ha scritto:
io lo chiederei sl xkè davanti alla tv ci sun 2 divani a guardarla ci siam io e mio fratello e quindi ognuno deve avere il suo telecomando!così mentre uno cambia canale l'altro alza o abbassa il volume...:D :D :D
:eusa_wall: :D

Burchio ha scritto:
vuoi mettere...doppio telecomando ...CON BATTERIE GRATISSSS
Senza batterie gratis, almeno era così quando lo cambiai io un anno fa...

ngheeeee ha scritto:
mi si stanno scaricando le pile del telecomando.. quasi quasi chiamo.. :D :D

Il telecomando viene inviato senza batterie!
Altrimenti la news copr avrebbe già acquistato la duracel!;) :D

ciao

oggi è arrivato il nuovo telecomando
ma NON c'era la busta preaffrancata
per rispedire quello rotto.
Chiamiamo di nuovo il 199

Francob

dovevuoiandare ha scritto:
Non è proprio così. Il telecomando viene sostituito anche se il decoder ha una garanzia scaduta, purchè l'abbonamento sia ancora attivo. Il telecomando, NON VIENE MAI SOSTITUITO DAGLI SKYSERVICE, ma sempre inviato tramite corriere dopo averne fatto richiesta al servizio clienti.
Ciao

Resta il fatto che io sono andato da uno Sky Service, era consapevole di tutta la tiritera ufficiale, ciononostante si è preso il mio telecomando malfunzionante e me ne ha dato uno nuovo :D

Sarà perchè conosco il titolare ?
Mi ha semplicemente chiesto se ero abbonato...

giag ha scritto:
Resta il fatto che io sono andato da uno Sky Service, era consapevole di tutta la tiritera ufficiale, ciononostante si è preso il mio telecomando malfunzionante e me ne ha dato uno nuovo :D

semplicemente xkè era un telecomando...e non è che abbiano i numeri di serie da attivare ecc ecc come i decoder

Burchio ha scritto:
semplicemente xkè era un telecomando...e non è che abbiano i numeri di serie da attivare ecc ecc come i decoder

Proprio così, il telecomando non avendo un numero seriale non può essere rintracciabile..

giag ha scritto:

Quindi se io vado in uno Sky service me lo cambiano senza perdere tempo dall'199?

ho avuto anche io lo stesso problema: ho chiamato il servizio clienti sky e mi hanno mandato un telecomando nuovo per posta.

Indietro
Alto Basso