Cambiate ogni tanto commentatori...

emma

Digital-Forum Silver Master
Ora, mi sembra giusto che il ogni persona debba lavorare per portarsi a casa la pappa.
Però il caro Maurizio Compagnoni ha commentato domenica Lazio Cagliari, ieri sera Treviso Juve e stasera dovrebbe andare ad Anderlect per Anderlect Milan?
Non potrebbero mandarlo a casa dalla sua recente sposa e mettere uno dei tanti commentatori di classe che hanno? :'(

Maurizio Compagnoni E' un commentatore di classe (solo per utilizzare la tua terminologia) e quindi ben vengano le sue telecronache...anche due in un giorno...anche tre...

emma ha scritto:
...stasera dovrebbe andare ad Anderlect per Anderlect Milan?
:'(
Speriamo proprio che non lo mandino ad "Anderlect", perché se così fosse non lo trova lo stadio... e addio telecronaca

emma ha scritto:
Ora, mi sembra giusto che il ogni persona debba lavorare per portarsi a casa la pappa.
Però il caro Maurizio Compagnoni ha commentato domenica Lazio Cagliari, ieri sera Treviso Juve e stasera dovrebbe andare ad Anderlect per Anderlect Milan?
Non potrebbero mandarlo a casa dalla sua recente sposa e mettere uno dei tanti commentatori di classe che hanno? :'(
Battute a parte, trovo che la redazione Calcio di SKY quest'anno sia spremuta come non mai....ogni giorno una partita, un magazine...tanto x dire quello che vediamo alla tv noi...non parliamo delle riunioni, registrare servizi x SportTime ecc....

emma ha scritto:
E' vero che è sposato con la Leonardi che conduce SportTime?

Veramente è sposato con Martina Maestri ma non credo sia così tanto importante...

Piuttosto è scandaloso che in ogni partita del milan ci sia a bordocampo un inviato inadeguato e di parte come Alciato.

E mi ha sorpreso che domani ci sia Caressa per l'Inter e non come speravo Massimo Marianella.

291103 ha scritto:
Veramente è sposato con Martina Maestri ma non credo sia così tanto importante...

Piuttosto è scandaloso che in ogni partita del milan ci sia a bordocampo un inviato inadeguato e di parte come Alciato.

E mi ha sorpreso che domani ci sia Caressa per l'Inter e non come speravo Massimo Marianella.

Alciato è di parte come tutti i bordocampisti delle grandi...non mi dirai che Ferri x la Juve, x esempio, non lo sia!
marianella, s'è già detto, è una delle poche risorse di sky davvero buttate via o quasi.
A me Compagnoni francamente non me garba! "trasforma l'azione da difensiva in offensiva"...ma parla come mangi!

Piadinaro ha scritto:
Alciato è di parte come tutti i bordocampisti delle grandi...non mi dirai che Ferri x la Juve, x esempio, non lo sia!
marianella, s'è già detto, è una delle poche risorse di sky davvero buttate via o quasi.
A me Compagnoni francamente non me garba! "trasforma l'azione da difensiva in offensiva"...ma parla come mangi!

Bah io ieri ho visto per l'ennesima volta l'inviato di parte (milanista) per eccellenza Nosotti prostrarsi come sempre verso il suo quasi omonimo Ancelotti...io farei la firma per avere Compagnoni o Marianella sempre al posto di Caressa...

Ps: mi spiace per la telecronaca di riccardo gentile di domenica, non mi è sembrato molto in forma :eusa_naughty:

Steve McQueen ha scritto:
Bah io ieri ho visto per l'ennesima volta l'inviato di parte (milanista) per eccellenza Nosotti prostrarsi come sempre verso il suo quasi omonimo Ancelotti...io farei la firma per avere Compagnoni o Marianella sempre al posto di Caressa...

Ps: mi spiace per la telecronaca di riccardo gentile di domenica, non mi è sembrato molto in forma :eusa_naughty:

Ehi ehi...Caressa non si tocca! :D

La telecronaca della finale dei mondiali enterà nella storia della televisione :D

Steve McQueen ha scritto:
mi spiace per la telecronaca di riccardo gentile di domenica, non mi è sembrato molto in forma :eusa_naughty:
Quoto per esempio Cruz non l'ha mai riconosciuto, lo chiamava a volte Ibrahimovic a volte Stankovic a volte addirittura Figo.

Piadinaro almeno Federico Ferri è competente e può fare senza problemi servizi sulle altre squadre, Alciato se gli levi le tre parole milan-Ancelotti-Gilardino non sa più cosa dire, e lo fa persino quando fa i servizi per la nazionale!

291103 ha scritto:

Eh bravo Maurizio Compagnoni... buona scelta! :D

291103 ha scritto:
Quoto per esempio Cruz non l'ha mai riconosciuto, lo chiamava a volte Ibrahimovic a volte Stankovic a volte addirittura Figo.

Piadinaro almeno Federico Ferri è competente e può fare senza problemi servizi sulle altre squadre, Alciato se gli levi le tre parole milan-Ancelotti-Gilardino non sa più cosa dire, e lo fa persino quando fa i servizi per la nazionale!

io non sto dicendo che mi piace Alciato...dico solo che tutte le grandi hanno il bordocampista tifoso di parte. Tutte. Federico Ferri probabilmente ti piace perchè probabilmente sei juventino (è una semplice congettura). Immagino che ai milanisti piacciano Alciato e Nosotti. Io, che non sono di nessuna delle 2 parrocchie, ho detto solo che tutte c'hanno l'intervistatore di parte che mette a proprio agio gli intervistati.

E oltretutto la reputo una scelta logica, xchè le interviste in genere le guardan solo i tifosi della squadra che ha giocato quella partita. Ben diverso è il caso delle telecronace delle partite, che le vedono anche tifosi delle altre squadre.

PS. e cmq su Ferri son d'accordo quanto a competenza, xò è una macchinetta a parlare come neanche Mentana. Fa quasi venire il mal di testa.

Indietro
Alto Basso