Cambiate ogni tanto commentatori...

A proposito della ridarola, a mondo gol Caressa e De Grandis scherzano molto.
Si prendono spesso in giro. A dir la verità, è più Caressa che stuzzica il povero De Grandis (soprattutto nel modo di vestire). Comunque, sono simpatici. A Sportime invece sono abbastanza seri i conduttori.

Saluti

JACOB ha scritto:
Si prendono spesso in giro. A dir la verità, è più Caressa che stuzzica il povero De Grandis (soprattutto nel modo di vestire). Comunque, sono simpatici. A Sportime invece sono abbastanza seri i conduttori.

Saluti

Mondo Gol mi piace anche per questo:icon_wink:

confermo pure io; mondo gol va più che bene così com'è, non deve "ingessarsi".
A mio avviso la "scarsa professionalità" a skysport è quasi del tutto assente (è agli antipoidi rispetto alla RAI...a quando Fiocchetti:crybaby2: o Bezzi:eusa_whistle: inviati x la vita in diretta?);

dico quasi xchè diretta gol non solo vede la ridarola (con tanto di commento interrotto), ma persino commentatori di una gara che si mettono a guardarne un'altra x cui non sanno nemmeno cosa stanno commentando. Vedasi x esempio domenica scorsa con la rete annullata a Lucarelli e Cattaneo che c'ha messo un'infinità x dire che il Livorno non era in vantaggio xchè la rete era stata annullata. Ma è già capitato anche con altri...

Per fortuna non c'è piu' la Capizzi a DirettaGol... una vergogna oltre ogni limite...

Ma la Capizzi, da quante settimane che non conduce più diretta gol ?
Ha combinato dei casini ? Io non sono abbonato al pacchetto calcio però sono curioso di sapere cosa è successo. Chi cè adesso a diretta gol ?

JACOB ha scritto:
Ma la Capizzi, da quante settimane che non conduce più diretta gol ?
Ha combinato dei casini ? Io non sono abbonato al pacchetto calcio però sono curioso di sapere cosa è successo. Chi cè adesso a diretta gol ?
Non so chi c'e' adesso a diretta gol non lo seguo mai, pero la Capizzi era ed e ancora molto impegnata con il Rugby. Grazie a DIO.

JACOB ha scritto:

Saluti

é normale che siano sky essendo un tg voglion professionalità. Da come si comportano mi sembra che sky nn ci scherzi su questo è severa forse fin troppo.

Indietro
Alto Basso