• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio abbonamento

sando

Digital-Forum Master
Registrato
18 Gennaio 2005
Messaggi
703
Località
Torino
Ciao.
Vorrei cambiare abbonamento perchè sono stufo di pagare 69 euro (2 anni fa era 45) e poi Premium Cinema, Disney e Studio Universal non li guardo mai, al massimo, a parte il calcio, guardo qualche serie di telefilm.
Ora ho l'Abbonamento Premium SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD.
A me basta CALCIO + SPORT + SERIE/DOC: costa 26 euro?

Come data di scadenza del contratto non capisco quale fa fede perchè sulla fattura ne trovo 2:
1) Data attivazione SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD: 13/01/2010
2) Attivazione contratto: 26/06/2009

Non sono pratico di queste cose e volevo sapere a quale data devo fare riferimento e come fare per cambiare l'abbonamento.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
Io penso che se telefoni e fai la richiesta di downgrade (anche se si dovrebbe fare come dicono loro solo a scadenza), te l'accettano subito. Minacci di disdire e vedrai che ti fanno il cambio di contratto subito. Qualcuno del forum l'ha fatto.
 
Ti avviso sin d'ora che eventuali downgrade saranno effettivi alla scadenza del contratto attuale (vedendo il tuo attuale con l'ultima variazione il 13-01-2010) direi "purtroppo" 13-01-2015 visto che dovrebbe essere appena stato rinnovato l'abbonamento attuale.

Dal sito direi proprio 26€ visto che è il prezzo "pieno".
 
Grazie.
Bella fregatura allora, visto che mica l'avevo chiesto io quell'abbonamento ma avevano fatto tutto loro con l'upgrade (sicuramente anche colpa mia che non ho controllato ma all'epoca costava 45 euro ora 25 euro in più!), perciò deve passare ancora un anno.
Allora appena ho tempo provo, come dice Paolo1969, e vediamo cosa succede.
 
Grazie.
Bella fregatura allora, visto che mica l'avevo chiesto io quell'abbonamento ma avevano fatto tutto loro con l'upgrade (sicuramente anche colpa mia che non ho controllato ma all'epoca costava 45 euro ora 25 euro in più!), perciò deve passare ancora un anno.
Allora appena ho tempo provo, come dice Paolo1969, e vediamo cosa succede.

Disdetta ..con recesso anticipato , se pagherai qualche penale , (8€ e rotti si tratta) Fregatene ! Questi soldi li recupererai un domani , se capiterà e ti offriranno la classica Riconnection, occhio però , tutto questo devi farlo e accettarlo a canali MP ' oscurati ' tutti quanti .(abbonamento cessato !)


Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
 
Ultima modifica:
Ah ok, allora lo farò a giugno-luglio quando non ci sono più partite.
 
Paghi €69? Non sapevo che con Premium si arrivasse a tanto!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Penso intendesse il totale della fattura bimestrale. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
...ma sei sicuro che paghi 69?? Mi sembra un po troppo esagerato ..neanche con sky si paga tanto da listino !!!


Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
 
Vedi che avevo ragione? :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso