• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio audio sul lcd samsung

niky1980

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2007
Messaggi
298
Ho un lcd samsung e vorrei sapere come faccio a cambiare l'audio normale, in quello dei tifosi? Ho mediaset premium!
 
Sul telecomando ci dovrebbe essere un tasto tipo "option" od "audio" e da li mi sembra sia possibile cambiare la traccia audio.
 
Vedi ke durante la partita, in basso a sinistra compare un quadratino rosso( xil campionato) o una stellina ( x la champions). premi il tasto rosso, ke si trova verso la fine del telecomando (ank'io ho un lcd samsung!) e si apre una finestra con: formazioni, marcatori, classifica e scelta audio;seleziona, premi enter,e ti si apre un'altra finestra cn audio premium/telecronaca tifoso; selezionala e premi enter. Fatto
 
A meno ke nn sia 1 tv cn MHP e cam funzionante ( si contano sulle dita di una mano i modelli di qst tipo,visto che su molte serie,su tutte la serie R7 nn funziona assolutamente la cam),per cambiare l'audio dal TV:
D.Menu-4 opzione-lingua audio la prima é qll ufficiale,la 2 é tifosa,la 3 o é ambiente oppure nel caso di partite con 2 "tifosi"é dedicata all'altro tifoso.
Spero di esserti stato d'aiuto
pgxx
 
Indietro
Alto Basso