Cambio Canale Roseto Capo Spulico (cs)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il mux Mediaset 1(ch 25 H )è stato sostituito con il Ch H polarizzazione V (III banda).

Zone interessate alcuni comuni della provincia di Cosenza

Ecco la notizia di Mediaset Premium:
05/12/2006 CAMBIO CANALE ROSETO CAPO SPULICO (CS)
Nell'impianto di Roseto Capo Spulico, per il mux Mediaset 1, il ch 25 polarizzazione H è stato sostituito con il Ch H polarizzazione V.
Comuni interessati:
PROVINCIA DI COSENZA: AMENDOLARA ? CALOPEZZATI ? CALOVETO ? CARIATI - CORIGLIANO CALABRO ? CROPALATI ? MANDATORICCIO ? PALUDI - ROSETO CAPO SPULICO ? ROSSANO - TERRAVECCHIA

Giallorosso70 ha scritto:
Si indeboliscono facilmente quando passano attraversoun ostacolo; questo vuol dire che si rischia facilmente di non ricevere canali DT trasmessi in VHF se si è eccesivamente lontani dalla zona d'emissione...

dj GCE ha scritto:
Si indeboliscono facilmente quando passano attraversoun ostacolo; questo vuol dire che si rischia facilmente di non ricevere canali DT trasmessi in VHF se si è eccesivamente lontani dalla zona d'emissione...

concordo pienamente, io ho proprio questo problema con i mux di Dfree e Rai A :crybaby2:

anch'io concordo che i segnali digitali terrestri in vhf fanno i capricci. però stanno quelli analogici di raiuno delle stazioni più potenti come il penice, venda, faito, gambarie e altri ancora che per poco non rompono gli ostacoli per essere ricevuti.

A proposito del Penice... Ma sto 64 della Rai dal Penice con la dicitura "Prove tecniche", a che serve?

Indietro
Alto Basso