cambio canale skycalcio

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
l'anno scorso riuscivo a passare da un campo all'altro tramite i pulsanti numeri del telecomando. quest'anno invece de fare esc andare sul mosaico e scegliere la partita... ho lo skybox...sapete perchè?

hanno cambiato il servizio togliendo questa utilissima funzione

quest'anno gli serviva un pulsante in + (aprendo la barra ci sono 4 funzioni contro le tre dell'anno scorso)...e questi geni invece di mettere il pulsante blu x la quarta funzione sono passati ai numeri togliendo una opportunità comodissima

Praticamente un interattività inutile...
Bastava fare così.
If(tasto i premuto)
{
bottoni numerici per i servizi
}else
{
bottoni numerici per i cambio ch
}

emma ha scritto:
Praticamente un interattività inutile...
Bastava fare così.
If(tasto i premuto)
{
bottoni numerici per i servizi
}else
{
bottoni numerici per i cambio ch
}

si lo avevo detto pure io...:eusa_wall:ma a quanto pare è difficile da realizzare...che cervellllllliiiiiiiiii

speriamo correggino sto problema: a premere priam esc si perdono almeno un paio di secondi.

Scusate non ho capito.... si può da diretta gol passare da un canale all'altro tenendo premuto i e poi????

ariluigi ha scritto:
Scusate non ho capito.... si può da diretta gol passare da un canale all'altro tenendo premuto i e poi????
Niente i (lo premi solo se ti interressano i vari meno statistici e di classifiche)...
Tutte le volte che vuoi cambiare campo devi premere esc e con le frecce direzionali selezionare dal menu la gara e premere ok.
Questo per il campionato, visto che durante la Champions i tasti numerici per cambiare da un campo all'altro, senza premere esc e tornare alla schermata con tutti i match, due settimane fa funzionavano.

..e lasciare tutto come l'anno scorso, no? Troppo comodo forse?
Ahi ahi Sky...che dire, speriamo che ci leggano!

l'hanno cambiato (peggiorandolo) così nn diciamo che nn ci danno mai niente di nuovo...quest'anno hanno peggiorato...l'altr'anno hanno tolto l'interattivita dei posticipi...ehm scusa sky si potrebbe tornare al passato (e matenere solo gol alert e i gol a fine gara)

Indietro
Alto Basso