Cambio channel pack

lomgobardomn

Digital-Forum Senior
Salve,

Domanda per gli esperti di questa sezione: quanto tempo deve passare da un cambio "channel pack" all'altro: dal primo settembre ho intrattenimento + musica con Sport e vorrei intrattenimento + documentari con Sport. :eusa_think:

lomgobardomn ha scritto:
Salve,

Domanda per gli esperti di questa sezione: quanto tempo deve passare da un cambio "channel pack" all'altro: dal primo settembre ho intrattenimento + musica con Sport e vorrei intrattenimento + documentari con Sport. :eusa_think:

Quale promo hai attivato?

Buby_79 ha scritto:
Quale promo hai attivato?

Non ho promo...ho solo fatto il downgrade ai 29 euro con decorrenza 1 Settembre (prima avevo 4 pacchetti Mondo) ma il "fai da te" non mi permette il cambio "Channel Pack" però mi ricordo di aver letto da qualche parte che deve passare un tot di tempo tra un cambio channel pack e un altro ma non mi ricordo se è uno o due mesi..

Nemmeno a me l'area fai da te permette il downgrade, leggendo nelle faq ho letto che devi scrivere...l'ho fatto e il contatta sky mi ha risposto che sarà attivo dal 01/12/2010...la mia domnanda è: non dovrebbe essere attivo dall' 01/11/2010???

xarabas ha scritto:
Nemmeno a me l'area fai da te permette il downgrade, leggendo nelle faq ho letto che devi scrivere...l'ho fatto e il contatta sky mi ha risposto che sarà attivo dal 01/12/2010...la mia domnanda è: non dovrebbe essere attivo dall' 01/11/2010???
Avevi specificato con effetto immediato?....avevo letto da qualche parte che è meglio specificarlo...

Vi ringrazio dell'informazione ma a questo punto mi chiedo che ci sta a fare nel "fai da te" l'apposita sezione dedicata all'arricchimento ma anche al cambio combinazione channels....mah..:eusa_think: .....

rob7417 ha scritto:
Avevi specificato con effetto immediato?....avevo letto da qualche parte che è meglio specificarlo...

No, con effetto immediato non l'ho scritto...pensavo fosse automatico dal mese successivo, cioè nel mio caso novembre...:icon_rolleyes:

uso questo thread per non aprirne un altro, in ogni caso riguarda il mio cambio di channel pack. Ieri ho effettuato un upgrade dei miei pacchetti passando dal mio precedente abbonamento a un abbonamento full.
Mi hanno anticipato che c'è una promo che partirà da novembre e durerà fino al prossimo anno però non mi hanno saputo dire cosa riguarda... qualcuno lo sa?
se entro nella mia sezione del sito sky mi dice questo:

Promozione: up-spo+cal sconto 11/10_ 09/11

Grazie! :eusa_think:

lomgobardomn ha scritto:
Salve,

..sono nella TUA situazione...dal FAI DA TE ho cambiato MUSICA con NEWS ,mi è arrivata la mail che l'operazione è avvenuta CON SUCCESSO,ma vedo ancora MUSICA....da quando è ATTIVO il cambio?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..sono nella TUA situazione...dal FAI DA TE ho cambiato MUSICA con NEWS ,mi è arrivata la mail che l'operazione è avvenuta CON SUCCESSO,ma vedo ancora MUSICA....da quando è ATTIVO il cambio?:eusa_think:

anche io ho fatto un cambio: la visione dei channel pack "nuovi" inizia il mese successivo al mese di richiesta inoltrata,quindi il 1 novembre

..se è così,come mai nel FAI DA TE figuta già la NUOVA combinazione?:eusa_think:
Tempo fa sempre dal FAI DA TE feci un altro cambio e fu IMMEDIATO!:icon_rolleyes:
Tu come hai fatto il cambio?Al telefono?:eusa_think:

..comunque PER CORRETTEZZA/COMPLETEZZA dovrebbero mettere 1 banner con scritto che "LA MODIFICA SARA' ATTIVA A DECORRERE DAL.....":evil5: ,perchè altrimenti così uno pensa che il tutto sia operativo già da subito....!:doubt:

per fare i cambi immediati

TELEFONATE

a me hanno downgradato un channel pack in poche ore telefonando

..stiamo parlando di altro....NON downgrade,ma cambio ALLA PARI....!:icon_rolleyes:

io via mail,togliendo il pacco bambini e aggiungendo calcio,risposta alla mail,in pochi minuti cambio 10 giorni

..sugli UPGRADE siamo d'accordo (e ci mancherebbe che Sky NON volesse FIN DA SUBITO guadagnare di più):D , sul CAMBIO di CHANNEL PACK NON è così....dal FAI DA TE ti scrivono che l'operazione è andata a buon fine,ma il cambio si attiva dal primo giorno del mese successivo....:sad:

io mi ricordo che ad agosto dal fai da te avevo 3cp a 19,90 e passai a 2 cp+cinema a 29 euro e la variazione fù immediata,mentre ora vorrei cambiare a 2cp+sport ma non è possibile,o meglio l'unica variazione possibile è 3cp+sport a 34 euri perchè l'importo è superiore.

Indietro
Alto Basso