Cambio channel pack

Google ha scritto:
Se avessi chiamato lo avresti avuto subito.

..scusa,ma che discorsi sono?:eusa_naughty:
Io ho segnalato una CRITICITA' del FAI DA TE, ovvero il fatto che la MODIFICA viene indicata come IMMEDIATA ed IMMEDIATA non è.... poi non è detto che telefonando,tu riesca ad ottenere la risposta GIUSTA....!:icon_rolleyes:

Google ha scritto:
I cambi a parità di prezzo e gli upgrade sono sempre IMMEDIATI.

Basta chiamare.

quoto! telefonicamente i CHANGE (sia di Channel che di Pack) o gli UPGRADE sono sempre fatti immediati

piskello ha scritto:
quoto! telefonicamente i CHANGE (sia di Channel che di Pack) o gli UPGRADE sono sempre fatti immediati

..NON quoto..:eusa_naughty: ..la situazione sta diventando KAFKIANA..:doubt: ..al call center risulta che io abbia attivo NEWS,ma continuo a vedere MUSICA...:sad: ,mi hanno mandato l'impulso,ma la situazione è rimasta IDENTICA.:sad: :sad: ..poi mi hanno passato il settore tecnico,ma la linea è MISTERIOSAMENTE caduta...:eusa_think: .!

Il Bacco ha scritto:
..NON quoto..:eusa_naughty: ..la situazione sta diventando KAFKIANA..:doubt: ..al call center risulta che io abbia attivo NEWS,ma continuo a vedere MUSICA...:sad: ,mi hanno mandato l'impulso,ma la situazione è rimasta IDENTICA.:sad: :sad: ..poi mi hanno passato il settore tecnico,ma la linea è MISTERIOSAMENTE caduta...:eusa_think: .!

..la situazione si è RISOLTA nel pomeriggio dopo ULTERIORE telefonata..questa volta la linea NON è caduta!:D

allora io ho 4 cp + sport+cinema e pago 52 - 2 x rid. se volessi togliere un cp andrei a 47€. i 2 € di sconto mi vengono sempre tolti oppure rimango a 47€? grazie!!!!

anche io avevo fatto la modifica del Channel Pack, e non succedeva niente poi ho inviato una email a sky che segnalavo che con vedevo il Channel Pack che ho scelto, mi hanno telefonato e mandato l'inpulso e sie attivato. ed ho capito che quando fai il cambio Channel Pack deve essere sintonizzato su un canale del pachetto che devi togliere cosi sarà fatto subito il cambio del Channel Pack con effetto immediato.

Indietro
Alto Basso