• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio contratto

Domba

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
41
Ciao a tutti.
Ho un abbonamento easypay da 2 anni solo calcio a 18€ al mese.

Vorrei ora abbonarmi solo a gallery.... cosa mi consigliate di fare per cambiare "contratto"?
Eventualmente, invece, volessi aggiungere gallery al pacchetto calcio quanto pagherei visto che sono un vecchio abbonato?

Ciao e grazie ;)
 
Potresti fare l'upgrade immediato a Gallery, e inviare già la richiesta di togliere il Calcio (il downgrade sarà effettivo dal prossimo rinnovo del contratto). Alla fine della fiera andresti a pagare 15 €/mese.
Se tieni Calcio e aggiungi Gallery, vai a pagare 30 €/mese.

In alternativa, puoi fare disdetta immediata (8,34 € di costi operatore) e poi riabbonarti, pagando l'attivazione di 39 €, e vedi a 0 € (paghi cmq l'attivazione) fino al 01/10/2011. :)
 
Grazie per la risposta.
Speravo che un cambio di abbonamento si potesse fare in maniera immediata :mad:

Magari facci un upgrade aggiungendo gallery ed invio subito una disdetta immediata del pacchetto calcio... si potrà fare? :icon_rolleyes:
 
Domba ha scritto:
Magari facci un upgrade aggiungendo gallery ed invio subito una disdetta immediata del pacchetto calcio... si potrà fare? :icon_rolleyes:
No, non puoi togliere con effetto immediato il pacchetto Calcio. Puoi solo cessare l'intero contratto con effetto immediato.
Altrimenti, fai come dicevo sopra e avrai qualche mese in "coabitazione" Calcio e Gallery. :doubt:
 
Indietro
Alto Basso