Cambio decoder MYSKYHD

Ulisse155

Digital-Forum New User
Ho un vecchio decoder pace 850, stavo pensando di cambiarlo con un nuovo modello per poter accedere alle nuove funzioni visto che finalmente sul fai da te c'e' un prezzo più onesto per la sostituzione ( 19€)..
sapete che modelli stanno consegnando ora ?

Ulisse155 ha scritto:
Ho un vecchio decoder pace 850, stavo pensando di cambiarlo con un nuovo modello per poter accedere alle nuove funzioni visto che finalmente sul fai da te c'e' un prezzo più onesto per la sostituzione ( 19€)..
sapete che modelli stanno consegnando ora ?
non farlo:D .....anche io ho l' 850 e non venendo più aggiornato funziona da dio.....i nuovi avranno anche funzioni aggiuntive ma se scorri le pagine del forum vedrai che soffrono di rogne incredibili bug e morte prematura alimentatori......poi ovviamente sei tu che deciderai......

robeseltz ha scritto:
non farlo:D .....anche io ho l' 850 e non venendo più aggiornato funziona da dio.....i nuovi avranno anche funzioni aggiuntive ma se scorri le pagine del forum vedrai che soffrono di rogne incredibili bug e morte prematura alimentatori......poi ovviamente sei tu che deciderai......

se lo paga gli danno quello nuovo da 500GB che uso io ha dei bug(tutti imputabili all'uso e registrazione su digital key) ma nessun problema di alimentazione.

ma l'ondemand via web e 500GB mi servivano proprio, oltre al fatto che occupa la metà dello spazio e nel nuovo mobile non ci stava il vecchio ciccione :D

Speriamo bene perché ho fatto la richiesta....ho letto molto sul forum su i nuovi decader e in effetti i problemi non mancano, la piu grossa e quella della regitrazione da i canali DDT....ma francamente posso farne ameno, se proprio mi serve posso registrare da Tv con Hd collegato.... Purtroppo il pace 850 no sarà piu aggiornato e sta cosa mi rodeva :)

Ulisse155 ha scritto:
Speriamo bene perché ho fatto la richiesta....ho letto molto sul forum su i nuovi decader e in effetti i problemi non mancano, la piu grossa e quella della regitrazione da i canali DDT....ma francamente posso farne ameno, se proprio mi serve posso registrare da Tv con Hd collegato.... Purtroppo il pace 850 no sarà piu aggiornato e sta cosa mi rodeva :)
eheheh è il suo vantaggio......fammi sapere se puoi tenere l'850......in quel caso potrei pensarci pure io....:D :D :D :D :D :D

Potete postare il link dell'offerta di 19 € per la sostituzione del MY SKY HD?
Io non riesco a trovarla....

Inoltre ho appena chiamato Sky e l'operatrice mi ha detto che non esiste nessuna offerta e che comunque non posso cambiare il mio decoder in ogni caso (gli ho detto che ho qualche problema sul cambio canale e bug vari) se non in quelli di malfunzionamento totale.

Grazie

Ho effettuato l'adesione al MySky 500GB a 19 euro, SKY mi ha inviato un modulo PDF da rispedire via fax per variazione contrattuale. Essendo io con vecchio listino mi devo preoccupare e soprattutto sono obbligato a spedire questo fax per ricevere il nuovo decoder tramite corriere?

foxtre ha scritto:
Ho effettuato l'adesione al MySky 500GB a 19 euro, SKY mi ha inviato un modulo PDF da rispedire via fax per variazione contrattuale. Essendo io con vecchio listino mi devo preoccupare e soprattutto sono obbligato a spedire questo fax per ricevere il nuovo decoder tramite corriere?
Ho ricevuto il decoder da 500 GB che per ora registra i canali del ddt e non mi sembra che abbia BUg, sembra anche molto veloce nel cambio canali.....
Dentro la confezione c'era pure il contratto per potermi tenere il Pace 850..io per ora non li mando niente, mi sembra di aver capito che devi rinviarli il tutto, solo nel caso tu voglia tenerti il decoder vecchio, per attivare un ennesimo Multivision

Ulisse155 ha scritto:
Ho ricevuto il decoder da 500 GB che per ora registra i canali del ddt e non mi sembra che abbia BUg, sembra anche molto veloce nel cambio canali.....
Dentro la confezione c'era pure il contratto per potermi tenere il Pace 850..io per ora non li mando niente, mi sembra di aver capito che devi rinviarli il tutto, solo nel caso tu voglia tenerti il decoder vecchio, per attivare un ennesimo Multivision

Ah ok, perfetto.
Per curiosità, quanto tempo ci hanno messo ad inviarti il nuovo decoder dal giorno dell'ordine? Ti hanno anche inviato il tracking del corriere?

foxtre ha scritto:
Ah ok, perfetto.
Per curiosità, quanto tempo ci hanno messo ad inviarti il nuovo decoder dal giorno dell'ordine? Ti hanno anche inviato il tracking del corriere?
ordinato Giovedi ...arrivato Lunedi

Ulisse155 ha scritto:

quei fogli sono standard x le nuove istallazioni e si trovano già all'interno della scatola. non serve inviare nulla basta procedere all'attivazione delle funzioni mysky...e se se ne ha diritto all'attivazione di skyondemand dal sito

Ciao a tutti,
ma questo cambio di decoder è valido solo per quelli antecendenti al Pace 850?
Io possiedo un 865. Mi interessava più che altro il discorso 500gb.
Ma nel fai da te non trovo da nessuna dove far richiesta (per 19€)

Grazie
Ciao

J-Ego ha scritto:
Ciao a tutti,
ma questo cambio di decoder è valido solo per quelli antecendenti al Pace 850?
Io possiedo un 865. Mi interessava più che altro il discorso 500gb.
Ma nel fai da te non trovo da nessuna dove far richiesta (per 19€)

Grazie
Ciao
ti sei già risposto....

approfitto della discussione: ho un vecchio pace 850; abbonamento vecchio con canali 100/400/700 + cinema e multivision con decoder standard

vorrei approfittare dell'offerta a 19 euro che compare nel mio "fai da te"

1) se aderisco passo al nuovo listino?

2) c'è modo di mantenere il pace 850 e magari metterlo al posto del decoder standard che ho per il multivision?

3) cosa devo restituire in caso: decoder, telecomando ed anche la scart o quella me la posso tenere?

grazie

Salve a tutti, ho una domanda...io ho il P990V...posso accedere alla promo per la sostituzione a 19 euro del mio MySkyHD con il modello da 500GB? Il decoder nuovo suppongo mi venga inviato per posta, ma il vecchio devo restituirlo?

Assolutamente NO.
Puoi richiedere il 500gb solo se hai un mysky non compatibile con Ondemand ...
oppure se fai un nuovo abbonamento.
Oppure chiami il call center dicendo che il tuo decoder ha un guasto, ti avviano la pratica di sostituzione e, se ti capita un gentile negoziante dello Sky Service a cui fai richiesta esplicita di volere il modello da 500 GB, ti danno il BSKYB. A me è successo, ma può darsi anche che è un caso più unico che raro. ;)

Oppure chiami il call center dicendo che il tuo decoder ha un guasto, ti avviano la pratica di sostituzione e, se ti capita un gentile negoziante dello Sky Service a cui fai richiesta esplicita di volere il modello da 500 GB, ti danno il BSKYB. A me è successo, ma può darsi anche che è un caso più unico che raro. ;)

dire più unico che raro .... dato che Lo SkyService ha l'obbligo di sostituire il tuo decoder con uno di identico Modello ...
a meno che non siano esauriti, quelli di quel preciso modello ...
e in quel caso ha l'obbligo di sostituirtelo con uno "PARI" o "Superiore", ma non "inferiore" ... ;)

Indietro
Alto Basso