skyman
Digital-Forum Senior Master
beh basta un amicizia allo Sky Center, oppure qualche minaccia di disdetta e fanno quello che dico io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dire più unico che raro .... dato che Lo SkyService ha l'obbligo di sostituire il tuo decoder con uno di identico Modello ...
a meno che non siano esauriti, quelli di quel preciso modello ...
e in quel caso ha l'obbligo di sostituirtelo con uno "PARI" o "Superiore", ma non "inferiore" ...![]()
puoi tenere tutto, sono nelle tue stesse condizioni e hanno risposto cosìapprofitto della discussione: ho un vecchio pace 850; abbonamento vecchio con canali 100/400/700 + cinema e multivision con decoder standard
vorrei approfittare dell'offerta a 19 euro che compare nel mio "fai da te"
1) se aderisco passo al nuovo listino?
2) c'è modo di mantenere il pace 850 e magari metterlo al posto del decoder standard che ho per il multivision?
3) cosa devo restituire in caso: decoder, telecomando ed anche la scart o quella me la posso tenere?
grazie
Credo allora li finiscano molto in fretta! Tra quello nella mia cittá e quello nella zona Tuscolana mi han sempre dato un modello diverso! 850, Samsung, BSkyB... Per non parlare di quando avevo lo SkyBox!![]()
la tua situazione è complessa...hai un myskyHD e un multivision SD...tecnicamente attivando multivision HD si passa al nuovo listinoapprofitto della discussione: ho un vecchio pace 850; abbonamento vecchio con canali 100/400/700 + cinema e multivision con decoder standard
vorrei approfittare dell'offerta a 19 euro che compare nel mio "fai da te"
1) se aderisco passo al nuovo listino?
2) c'è modo di mantenere il pace 850 e magari metterlo al posto del decoder standard che ho per il multivision?
3) cosa devo restituire in caso: decoder, telecomando ed anche la scart o quella me la posso tenere?
grazie
beh basta un amicizia allo Sky Center, oppure qualche minaccia di disdetta e fanno quello che dico io