Cambio decoder pace 850

massi8

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti oramai e' accertato che per vedere la nuova epg bisogna cambiare il vecchio e glorioso pace 850.Secondo voi qual'e' oggi il miglior decoder dato che bisogna spendere 70 euro e possiamo scegliere quello che vogliamo.
Ciao
Massi8

nn esiste il migliore...esistono quelli aggiornati e quelli no...samsung o bskyb...si va a gusto personale ma non è detto che il tuo skyservice abbia tutti i modelli ne che te lo cambi(il mio nn lo permette xkè di nuovi ne tiene solo nuovi abbonamenti)

Burchio ha scritto:
nn esiste il migliore...esistono quelli aggiornati e quelli no...samsung o bskyb...

Come mai escludi il pace 865? Intendo, c'è un motivo per considerarlo peggiore degli altri due?

Non è peggiore ma ai nuovi abbonati non viene più consegnato così come Samsung 990N.

scusate, come ho scritto sul thread dell'aggiornamento pace 850, a me ieri si è guastato, sono andato nel centro sky, ho chiesto pagando la sostituzione con un altro decoder con nuova epg (mi hanno ridato un pace 850, il 3 in 2 anni) e mi hanno detto che non tenuti a darmi lo stesso modello e non posso fare il cambio pagando.... vi risulta? come devo fare per avere un nuovo decoder?
Grazie ciao

massi8 ha scritto:
Buongiorno a tutti oramai e' accertato che per vedere la nuova epg bisogna cambiare il vecchio e glorioso pace 850.Secondo voi qual'e' oggi il miglior decoder dato che bisogna spendere 70 euro e possiamo scegliere quello che vogliamo.
Ciao
Massi8

io al tuo posto mo terrei la vecchia versione

Mi aggancio qui
Mi hanno autorizzato la sostituzione (gratuita) del mio obsoleto decoder myskyhd.

Riuscite a farmi una classifica di gradimento con il modello esatto dei 2-3 decoder attualmente disponibili negli skyservice?

Grazie

flai ha scritto:
Mi aggancio qui
Mi hanno autorizzato la sostituzione (gratuita) del mio obsoleto decoder myskyhd.

Riuscite a farmi una classifica di gradimento con il modello esatto dei 2-3 decoder attualmente disponibili negli skyservice?

Grazie

consiglio...prima di andre al service e spendere benzina x niente chiamali e chiedi se effettivamente t danno un nuovo modello senza pagare cosa che è mooooltooo strana

massi8 ha scritto:
Ciao
Massi8

pagando lo puoi sostituire è inutile che dicono il contrario è cosi' punto...il modello nn puoi sceglierlo t danno quello che hanno in casa o samsung o bskyb

kingilras ha scritto:
consiglio...prima di andre al service e spendere benzina x niente chiamali e chiedi se effettivamente t danno un nuovo modello senza pagare cosa che è mooooltooo strana

Grazie per il consiglio,
Il servizio clienti sky mi aveva detto che trattandosi di modello obsoleto (uno dei primissimi amstrad, il puzzone ve lo ricordate? ) lo cambiano e non dovrei pagare niente. Comunque chiamo di sicuro il service prima.

E per la classifica?

Indietro
Alto Basso