Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ildebbo,
Lo Shell Helix Ultra è un olio di tipo completamente sintetico, che oggi sono i più raffinati. Il fatto che derivi dal metano è legato al suo specifico processo di produzione e lavorazione, che lo rendono più puro. Io lo uso da un po' e mi trovo bene. Il motore gira meglio e ho unotato una leggera diminuzione dei consumi nel casa-ufficio
per quanto riguarda i consumi abbiamo,come già detto,una riduzione del consumo di carburante e la diminuzione dei rabbocchi.Grazie @marinac! Mi sai dire anche se incide positivamente sulle prestazioni dell'auto, ad esempio in termini di riduzione della rumorosità e dei consumi?
per quanto riguarda i consumi abbiamo,come già detto,una riduzione del consumo di carburante e la diminuzione dei rabbocchi.
sulle prestazione dell'auto ti posso dire che per esempio la temperatura,quando tiri le marce,rimane costante quindi è un olio che lavora molto bene sotto stress.
il motore girando meglio ovviamente produce meno rumore.
Ti ringrazio, domani effettuo il cambio dell'olio (mettendo shell helix ultra) e ti faccio sapere. Sei stato molto utile!
devi vedere le specifiche della macchina.
comunque sicuramente potrai utilizzarlo.
oltre a quello che ha detto rikirich helix ultra ha una potente formula detergente che elimina i residui del motore e aiuta a prevenire la formazione di morchia.
secondo me è davvero un gran prodotto.
comunque se hai altre domande su helix ultra...fai pure!!
Grazie @rikirich. Io per esempio ho letto su questo articolo che il risparmio di carburante può arrivare fino al 3%
figurati...i forum sotto fatti per questo!!!
facci sapere come ti trovi,una domanda:tu dove hai comprato helix ultra e quanto l'hai pagato?
Se sia esattamente quella la percentuale, non te lo so dire. Però nei tragitti standard che facevo anche prima di cambiare l'olio (per andare al lavoro), alla lunga ho notato una diminuzione. Poi, sicuramente ci sono tante variabili, quindi non posso prometterti un risultato esatto. Ma qualcosa un buon olio fa, da questo punto di vista.