Cambio dell'olio: conoscete Shell Helix Ultra?

per quanto riguarda i consumi abbiamo,come già detto,una riduzione del consumo di carburante e la diminuzione dei rabbocchi.
sulle prestazione dell'auto ti posso dire che per esempio la temperatura,quando tiri le marce,rimane costante quindi è un olio che lavora molto bene sotto stress.
il motore girando meglio ovviamente produce meno rumore.

Ciao @marinac, devo dirti che avevi pienamente ragione! Il motore fa molto meno rumore da quando uso Shell Helix Ultra, e la mia auto ha tanti anni sulle ruote, ed è un olio che funziona benissimo sotto stress. Credo che grazie a questo olio la mia auto potrà restare in strada ancora molti anni :)

ildebbo mi fa piacere,noterai anche che la macchina consumerà molto meno olio...vedrai!!!!
comunque per allungare la vita alla propria vettura bisogna usare solamente prodotti di altissima qualità,e helix ultra rientra in in questa categoria.
fammi sapere quando sostituirai l'olio,perché ti darà una gran ripulita al motore!!!!

Forse mi sbaglierò, ma tutti questi messaggi puzzano tanto di spam. Anche perché stranamente negli ultimi tempi tutti i forum sono invasi di messaggi simili dove 2 o più soggetti fanno finta di scambiarsi pareri e su quest'olio. Mah

Indietro
Alto Basso