Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In certe regioni Rete A1 è sul 54 al posto del 44, TIMB 3 è sul 42 al posto del 48 del resto d' Italia,
non vedo che problemi potrebbero avere a farsi assegnare per TIMB 2 della Sardegna un canale
diverso dal 55 oppure un accordo temporaneo con TCS che passa sul 60 e Persidera che subentra sul 55.
Sarà TCS che non vuole.

Eterix sul 54 al posto del 33 retea2 sul 44 ovunque e' retea1 forse cosi e' meglio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sul 44 ovunque e' retea1

Tranne Liguria, Toscana, Sardegna e Viterbo più provincia dove è sul 32 per tutelare la Corsica

Per Rete A2 tornerà sul 33 in Adriatico fino alle Marche nord, non appena si risolverà la questione interferenze, con l'accordo di Slovenia e Croazia ( ho un po' di dubbi sulla Croazia viste le tante interferenze che sta subendo :eusa_think:), anche se quando si tratta di accordi tra l'altro internazionali tutto è relativo

Il Rete A1 devono assolutamente potenziarlo perché in molte zone nn c'è copertura, per il Rete A2 chissenefrega

Eterix sul 54 al posto del 33 retea2 sul 44 ovunque e' retea1 forse cosi e' meglio

Voglio dire non sarebbe la prima volta che su una porzione d' Italia avrebbero una fx diversa da quella ufficiale;
se non gli liberano il 55 chiedano di andare da un altra parte, come hanno fatto su altre aree con altri loro mux.
Rischiano di restare al palo per anni se insistono a tutti i costi a volere il 55 anche sull' isola

Infatti hai ragione "eterix", non capisco perchè per la Regione Sardegna non si decidano ad assegnarle una frequenza alternativa per il mux Timb2, perdono solo tempo e basta, si rischia davvero di attendere anni prima di definire bene la situazione. :eusa_think:

Perché un bel giorno anche la Sardegna dovrà rifare un altro switch off, uniformando le sue frequenze alle altre regioni che si affacciano nel nord Tirreno (Liguria, Toscana e Lazio nord), quindi chi può si porta già avanti invece di comprare e ricomprare apparati per frequenze diverse.
Questi spostamenti hanno un costo, mica son gratis ;)

Perché un bel giorno anche la Sardegna dovrà rifare un altro switch off, uniformando le sue frequenze alle altre regioni che si affacciano nel nord Tirreno (Liguria, Toscana e Lazio nord), quindi chi può si porta già avanti invece di comprare e ricomprare apparati per frequenze diverse.
Questi spostamenti hanno un costo, mica son gratis ;)

Perdono di più a rimandare alle calende greche la parificazione delle coperture di Rete A1 e 2 ai TIMB......
Sono due anni che nei centri minori aspettiamo di ricevere questi segnali,
non si intravede nulla di buono.

Spenti anche faito e Trazzonara. Almeno credo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Mi confermate che Valcava è stato spento?
Perchè allora non mi spiego come mai ieri sera a Novara il 60 lo ricevevo ancora e mi risulta che l'impianto condominiale abbia una IV banda verso Penice ed una V verso Valcava.
Altra anomalia è che il 55 a volte, come ieri sera dalle 21 alle 23, lo ricevo con segnale e qualità 100% ma molto più spesso o è totalmente assente oppure la qualità è a zero.
Non vorrei che in qualche modo c'entri la trasmissione da viale XXIII Marzo di Novara.
Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso