Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai letto bene il mio post... mi chiedevo (a chi lo riceve) se anche su GazzettaTV Provvisorio passava un messaggio o qualcosa del genere... Ma visto che verrà spento il Mux è ovvio che anche gazzettatv non sarà più ricevibile sull'UHF 60 ;)

Se hai letto bene il mio post... mi chiedevo (a chi lo riceve) se anche su GazzettaTV Provvisorio passava un messaggio o qualcosa del genere... Ma visto che verrà spento il Mux è ovvio che anche gazzettatv non sarà più ricevibile sull'UHF 60 ;)
Si infatti lo avevo letto. Ascolta, ma adesso il CH 60 che fine farà? Mi sembra se ho letto bene che verrà utilizzato diversamente se non sbaglio.

Essendo l'utilizzo a carattere regionale inutile aprire un 3d generico di utilità zero

Il 60 è stato rilasciato perché troppo vicino alla banda LTE, quindi più soggetto a interferenze.
Per questo motivo la TIMB dei tempi che furono ottenne in cambio un altro canale.

Non mi aspetto quindi che venga riassegnato.

Neanche come post60 legato all'accensione dei due mux di Rete A ?
non si tratterà allora del 60!!! Cmq un 3d sull ampliamento dei ReteA i moderatori la faranno poi di sicuro quando sarà il tempo.

Il 60 come 57 58 e 59 non resterà certo vuoto aspettando la liberazione della banda 700 MHz...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso